in

Carmen diventa attrice per il video di una canzone “speciale”: la reazione in live di Very e Sasy!

Carmen Borriello è protagonista del video musicale di Ragazza madre, la canzone di Simona Bianco. La reazione di Very e Sasy.

Carmen Borriello protagonista video Ragazza single
Carmen Borriello protagonista video Ragazza single

Torniamo ad occuparci di Carmen Borriello: la figlia di Very e Sasy, incinta di un figlio avuto dal suo ex fidanzato Kekko, è protagonista di un video musicale della cantante neomelodica Simona Bianco. La particolarità sta nel fatto che la canzone si intitola Ragazza madre. In molt* hanno trovato nel testo delle affinità con la storia della creator. Nel frattempo Very e Sasy hanno fatto la reaction al videoclip. Andiamo con ordine.

Nella canzone Simona canta: “Una promessa in mezzo ai baci, tu sei ciò che mi sposa. Io credevo a tutto senza pensarci, una sera al buio mi volesti denudare, facemmo il vero amore… Tu lasciasti dentro me una vita un po’ di te… All’improvviso mi hai lasciata, la mia pancia un po’ cresciuta per i figli, ci vuole un padre invece tu te ne sei andato. Non me lo sarei mai aspettata… Pensavo fossi un pazzo innamorato, invece mi hai imbrogliata… E mo glielo dico ai fidanzati, che fanno l’amore per la prima volta che si innamorano e si fanno male… Sta piovendo di nuovo, sto pensando cosa fare ora che nascerà… Sono una ragazza madre e sono sicura che ci sarà mio padre accanto a me. Pensavo fossi un pazzo innamorato, invece mi hai imbrogliata…“. Nel video si vedono scene riprese da Carmen, come la sua prima ecografia, ad altre girate appositamente per l’occasione, compresa una in cui suo papà Sasy l’abbraccia.

Come dicevamo all’inizio, un po’ per il testo, un po’ per le immagini, nei commenti molt* hanno pensato che fosse un chiaro riferimento alla situazione che sta vivendo Carmen. C’è chi scrive: “e dopo Shakira e Miley, arriva Carmen! Ciao Kekkooooo!” facendo riferimento alle canzoni dissing che hanno pubblicato recentemente Shakira e Miley Cyrus contro i loro ex, e chi si limita a dire: “Molto emozionante e ha descritto esattamente con le giuste parole tutto“.

La reazione di Very e Sasy

Very e Sasy hanno deciso di vedere in live su TikTok il video di Ragazza madre. Erano presenti alla reaction, oltre a loro, anche Carmen Borriello, Nippolo e Simona Bianco, tutti visibilmente emozionati. Ad un certo punto Carmen si è messa a piangere. Al termine della canzone Very ha commentato: “Mamma mia augliu, arrvutat Simona” (“Mamma mia Simona, hai spaccato“). Voi cosa ne pensate? Vi piace la canzone?

https://www.tiktok.com/@videoperte17/video/7189773197519195397

[FOTO YouTube]