Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kekko vuole vedere il figlio: ecco il messaggio per Carmen!

Kekko
Carmen Borriello è diventata mamma, ma Kekko, padre del bambino è riuscito a vedere il piccolo Salvatore? Lui ha parlato

Piccolo riassunto: Carmen ha partorito, ma Kekko non ha ancora visto il figlio. Finora, però, il ragazzo non si era ancora espresso, ha parlato solo sua madre Giusy, che si è scagliata contro Carmen. Da lì è scattato un botta e risposta a cui lo stesso Kekko, a quanto pare, vuole mettere fine. Il ragazzo ha parlato e ha spiegato quali sono le sue intenzioni.

Vorrebbe che questa lite tra la mamma e la ex giungesse alla fine e vorrebbe anche poter fare il padre. Il ragazzo ha anche chiesto scusa per tutto ciò che ha detto e fatto, spiegando che ha richiesto il dna solo per fare del male a Carmen quando lei lo aveva deluso. Ecco le sue parole:

C’è un baccano, a me non piace, c’è di mezzo mio figlio. La questione del DNA l’ho tirata fuori per farti male. Ti sembra giusto non farmi salire in clinica? Stavo venendo a dichiarare mio figlio. Ti sembra giusto organizzare una festa, facendolo vedere al popolo, ma non al padre? Ora basta, si sta speculando troppo. Voglio i miei diritti da padre, accantoniamo tutte le cose fatte e dette. Questo bambino ha un padre, che vuole essere padre. Io stasera chiedo scusa da parte mia e da parte di mia mamma. Ho parlato con mia mamma: questa storia deve finire qua. Nostro figlio non ha un solo genitore, ma due e il padre è qui: pronto a farlo.

Carmen Borriello è diventata mamma, ma Kekko ha visto il figlio? Ecco cosa sappiamo!

Carmen Borriello è diventata mamma. Proprio due giorni fa infatti, in data 13 luglio, è nato suo figlio Sasy. Da quel giorno, lei e la sua famiglia aggiornano costantemente i fan sul bambino tramite video e foto postate sulle varie piattaforme social. Fra i commenti più frequenti da parte del pubblico ci sono quelli riguardanti Kekko, padre di Salvatore nonché ex fidanzato di Carmen. In molt* si domandano come ha reagito Kekko alla nascita del figlio e se sia riuscito vederlo in clinica. Ecco cosa sappiamo!

Su TikTok, da quando è nato il figlio di Carmen Borriello, stanno girando diversi commenti riguardo il ruolo e la presenza di Kekko nel giorno della gravidanza. I primi a prendere parola con un video TikTok sono stati Very e Sasy, nonni del bambino. A chi allude ad un possibile loro incontro con Kekko i due hanno risposto: “Ma quale incontro? Non abbiamo fatto nessun incontro!”. A confermare la versione della non presenza di Kekko ci ha pensato anche Enzo Bambolina. Sul suo profilo Tiktok Bambolina ha fatto ascoltare degli audio di Kekko e ha spiegato che al ragazzo non è stato permesso di andare in ospedale:

Ciao ragazzi. Tante persone mi stanno chiedendo, in privato, se il papà Kekko ha visto il piccolo Salvatore: no! Anche lui l’ha visto tramite una fotografia perché non è stato contattato e lui l’ha scoperto tramite il video di Very su TikTok!

@very0sasy

Risposta a @Marilena Ricci

♬ suono originale – Veryesasy

Sul profilo di Giusy, mamma di Kekko è apparso anche un video in cui si vede una macchina che va verso la clinica dove Carmen ha partorito. Come spiega Bambolina: “il video è stato postato da Kekko perché è andato fuori dalla clinica ma per scelta di terze persone lui non può vedere il bambino”. Al momento quindi il padre non ho ancora visto il piccolo Salvatore.

[FOTO: TikTok]