Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmen Borriello racconta la sua versione dei fatti sulla rottura con Kekko, lui replica! Ecco cosa si sono detti

Carmen Borriello
Carmen Borriello parla per la prima volta del suo ex Kekko, chiarendo la faccenda del DNA e spiegando i motivi per il quale si sono lasciati!

Carmen Borriello nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio sulla rottura con il suo ex fidanzato, Kekko. Per la prima volta, infatti, la futura mamma ha deciso di rispondere alle frecciatine e accuse che, nell’ultimo periodo, le sono state rivolte. Nel lungo video pubblicato dalla creator, affronta diversi argomenti tra cui: il motivo della rottura, il test del DNA e sulla questione del maltrattamento. Ma cosa si sono detti e come ha risposto il giovane? Vediamolo insieme!

Carmen Borriello parla di Francesco!

In questo periodo, Carmen Borriello è stata accusata di aver mentito sulla vera identità del padre del bambino che porta in grembo che, a detta di molti, non sarebbe il figlio legittimo di Kekko. Tuttavia, nel recente video pubblicato, la creator ha subito messo in chiaro la situazione affermando che qualora lui lo volesse sarebbe disposta anche a fare il test del DNA:

Francesco ti ricordi quando quella sera mi hai detto che volevi un figlio da me? O quella sera non eri presente? Nostro figlio è stato voluto, non da me ne da te, ma da entrambi! Io posso anche farglielo fare il DNA, non c’è nessun problema ma sappi che dovrai risarcirmi i danni morali per ciò che mi stai facendo passare durante la gravidanza.

La ragazza ha poi continuato spiegando il motivo della rottura, ovviamente secondo la sua versione dei fatti. Smentendo, innanzitutto, il fatto che i due si fossero lasciati a causa di una foto privata di Carmen. Ma che Francesco avrebbe deciso di lasciarla dopo una telefonata. Il tutto, secondo quanto riferito dalla creator, sarebbe avvenuto poiché con alcune parole avrebbe insultato la signora Giusy, ovvero la mamma di Kekko.

Ed infine Carmen e i suoi genitori, Very e Sasy, sono stati accusati di aver “maltrattato” l’ex genero! Accusa che è stata smentita dalla stessa Carmen che ha affermato di aver aiutato oltre che economicamente il ragazzo anche a trovargli un lavoro. Ma non finisce qua, perché a non essere d’accordo con quanto riportato dalla ragazza è proprio Francesco. Secondo la sua versione dei fatti, il “maltrattamento” nei suoi riguardi sarebbe subentrato dopo la rottura.

Nonostante ciò, il ragazzo dice di essere a disposizione della futura madre di suo figlio per eventuali necessità. Kekko, inoltre, ha deciso di precisare che la sua richiesta del test del DNA è collegata al fatto che Carmen non vuole mettere il suo cognome al bambino. Insomma, i due neo- genitori hanno ancora molto di cui discutere! Voi da che parte state?

@verysasy10

E stato il primo e l ultimo video che faccio

♬ suono originale – Veryesasy

[FOTO:tiktok]