in

Come ha scoperto di essere incinta Carmen Borriello? E come hanno reagito i suoi genitori, Very e Sasy? Il racconto!

Carmen Borriello racconta come ha scoperto la gravidanza e come hanno reagito i genitori Very e Sasy.

Carmen Borriello e Very
Carmen Borriello e Very

Il drama che si sta consumando a casa di Very e Sasy ci sta appassionando, tutt* d’accordo? Carmen, Kekko, Giusy, Nippolo, Steven… ognuno di questi personaggi ha la propria versione e noi di webboh ci siamo anche divertiti a creare un test: in chi ti identifichi? Non vediamo l’ora di saperlo, intanto, però, scopriamo insieme come Carmen Borriello ha capito di essere incinta e quali sono state le reazioni della sua famiglia!

Ieri sera, in live, la ragazza e la mamma hanno raccontato l’intera vicenda. Com’è andata? Rosy, sorella di Carmen, aveva in mano il suo cellulare per caso e ha involontariamente letto una chat con il fidanzato Kekko in cui i due progettavano di andare a vivere insieme. Non solo, parlavano anche della volontà di crearsi una famiglia, di avere un figlio. Rosy, a questo punto, è andata a riferire ciò a Very, loro madre… parliamo di un mese fa, circa.

Veronica si è confrontata con Carmen e le ha fatto presente che è ancora minorenne (compirà 18 anni il 27 gennaio), quindi di andarci piano. Dopodiché, Carmen le ha rivelato di essere in dolce attesa, così la madre ha chiamato Kekko, Giusy (sua mamma) e Sasy. Carmen a questo punto ha affermato di non aver eseguito un test di gravidanza, ma “di sentirsi” di aspettare un bambino. Kekko ha poi comprato il test, che effettivamente è risultato positivo.

Sasy si è poi arrabbiato, perché aveva già parlato con Carmen ed il suo ragazzo: non avrebbe voluto che accadesse questo, sono molto giovani. Very e Giusy, invece, l’hanno presa con più calma, promettendosi aiuto reciproco. Anche Veronica, se ricordate, è rimasta incinta a soli 15 anni, proprio di Carmen! Vabbè, poi il resto è storia: il drama lo sappiamo a memoria!

[Foto: TikTok]