in

Carmen Borriello beve alcolici anche se è incinta e non potrebbe? Lei interviene!

Carmen Borriello, incinta da poco più di un mese, ha postato una foto in cui sembra bere alcolici. Scoppia la polemica!

Carmen Borriello
Carmen Borriello

Carmen Borriello, in occasione del Capodanno, ha postato delle fotografie su Instagram che sono state oggetto di numerose polemiche. La tiktoker (che come sappiamo è incinta) si è mostrata con un bicchiere in mano che sembrava contenere dello spumante. Tutto è nato da un post su Instagram, dove la futura mamma (che al momento ha 17 anni) ha fatto una dedica davvero dolce al figli*:

Auguri a noi amore di mamma per questo nuovo anno insieme e per tutte le cose che avverranno. Brindiamo alla nuova vita insieme che ci aspetta, brindiamo che andrà tutto per il meglio, brindiamo alla felicità nostra, brindiamo al nostro 2023. Il 2022 mi ha regalato la cosa più bella che può esistere, il 2023 mi darà la gioia di conoscerti. Quest’anno sarà il più bello della mia vita…Sarai la mia vittoria. A mamma brindo ancora una volta a te che starai sempre benissimo, sano e forte. Ti amo il 2023 sarà più bello insieme a noi

La dedica purtroppo però è passata inosservata a causa delle fotografie caricate dalla giovane mamma. Carmen Borriello infatti, nel post incriminato, si è mostrata con un bicchiere in mano, prima mentre beve e poi mentre lo tiene in alto per brindare. Nei commenti il pubblico ha dunque aspramente criticato la ragazza, in quanto in stato di gravidanza è altamente consigliato di non bere alcolici sino alla nascita del* bambin*. La tiktoker ha deciso di difendersi dalle accuse rivelando con un commento la verità dei fatti:

NON HO BEVUTO HO FATTO SEMPLICEMENTE LA FOTO LO SO CHE NON POSSO BERE!!!!!!!

[FOTO:Instagram]