in

Carmen Borriello ha mai pensato di abortire dopo la rottura con Kekko? La creator fa chiarezza

Carmen Borriello non ha mai pensato di abortire, neanche dopo la rottura con Kekko, nonostante i suggerimenti da parte della famiglia di lui

Carmen Borriello e Very
Carmen Borriello e Very

Da qualche settimana a casa di Very e Sasy si sta consumando uno di quelli che punta ad essere il drama dell’anno. Una delle ultime novità riguarda proprio uno dei personaggi di questa vicenda: poco tempo fa, infatti, Carmen Borriello ha rivelato di essere incinta!

Vi abbiamo raccontato nel dettaglio la scoperta di questa bella notizia e la reazione dei suoi genitori, Very e Sasy. Nel frattempo, però, la ragazza e il suo fidanzato Kekko si sono lasciati. La madre di lui aveva suggerito al figlio di far abortire la sua ex, ma il consiglio non è stato ben accetto dalla famiglia. Oggi Carmen Borriello ha reso note altre curiosità su questa sua gravidanza e ha chiarito una volta per tutte la questione: spiegando dettagliatamente il suo punto di vista, la protagonista della vicenda ha ribadito che no, non ha mai pensato di abortire. Ecco che cosa ha scritto in occasione di una sessione di Domande & Risposte su Instagram:

Ma manco il pensiero mi è sfiorato in mente, l’ho voluto; poi ci sono persone che ne soffrono sfortunatamente e poi sono del parere che il Signore l’ha voluto! Credetemi è una cosa che vi porterete a vita e vi pentirete!! Non fatelo MAIII in qualsiasi situazione. A tutto c’è un rimedio, solo alla morte no! Un figlio è un pezzo vostro già da quando è un semplice puntino. Io sono già stra scema di mio/a figlio/a.

Come ha confermato anche in altre Storie di Instagram, poi, Carmen Borriello è in un momento felice della sua vita proprio perché è incinta. La gravidanza sta andando benissimo e, per quanto riguarda le preferenze, la ragazza afferma di non averne: che sia maschio o femmina, l’importante è la salute e cioè che il bambino o la bambina stia bene; il resto è secondario.

[Foto: TikTok]