Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmen Borriello è incinta di due gemelli? Lei risponde! (e viene criticata)

Carmen Borriello
Carmen rivela se è vero che aspetta due gemelli e quando dovrebbe partorire

Tutte le vicende che riguardano Carmen Borriello ormai ci appassionano (e neanche poco, anzi ogni giorno di più). Talmente tanto che tempo fa avevamo lanciato un test: “In quale personaggio del drama con Very & Sasy ti identifichi? Sei più Carmen, Celeste… o Steven?“. Adesso c’è qualche novità che la riguarda. Ieri 7 marzo, dal profilo Veryesasy, è stato pubblicato un video-risposta ad una fan che aveva scritto: “Ma tua figlia ha due gemelli è uscito su TikTok Carmen“. Quindi la risposta di Carmen che non lascia dubbi è stata: “Uno è già assai“.

Qualche utente non ha gradito la risposta, scrivendo che non si dice, che non è carino dare una risposta del genere: “Non si dice che uno è assai“, “Complimenti! Sai che mamma amorevole“, sono stati alcuni dei commenti negativi. Altre persone, invece, l’hanno difesa: “Ma non criticate sempre, viene spontaneo a dire che uno già assai, è ironia. Carmen lasciali perdere, sei una ragazza fantastica”, “Auguroni” e alcuni cuori.

Ecco quando partorirà Carmen Borriello

In un altro filmato, pubblicato da COSTVINC, Carmen ha invece rivelato quand’è la data all’incirca prevista per il parto. Ecco le sue parole:

Allora ragazzi, per il ginecologo dovrei partorire il 22 luglio. Per i miei conti, invece, è il 15. Sapete che loro si prendono una settimana in più.

Dunque al momento non vi è una data precisa ma comunque si tratterà della prossima estate, tra circa 5 mesi. L’emozione, comprensibilmente, è tanta. Dunque, non ci resta che attendere.

@verysasy10

Risposta a @aurorina123 😂😂😂😂😂

♬ suono originale – Veryesasy

Noi, neanche a dirlo, seguiremo passo passo tutto quello che ci sarà da sapere, come abbiamo fatto fin dall’inizio, ovvero da quando vi avevamo riportato come Carmen aveva scoperto di essere incinta e qual era stata la reazione della sua famiglia. Al bebè in arrivo auguriamo tutta la serenità del mondo e… non vediamo l’ora di poterlo vedere! Intanto, se ve lo siete pers*, qui c’è il babyshower.

[FOTO: TikTok]