in

Carmen Borriello ha svelato il sesso e il nome di su* figli* durante il gender reveal: tutti i dettagli!

Durante il gender reveal party, Carmen Borriello ha scoperto il sesso e il nome di su* figli* che si chiamerà come uno dei due genitori!

Carmen Borriello figlio gender reveal party
Carmen Borriello figlio gender reveal party

Ieri sera è andato in scena un nuovo capitolo della storia della famiglia di Very e Sasy: con una grande festa è stato annunciato il sesso e il nome del/della figli* di Carmen Borriello. Andiamo con ordine.

La protagonista della serata, vestita con un abito lungo color acqua con trasparenze e brillantini, ha accolto le persone invitate al gender reveal party insieme ai suoi genitori. Tutt* hanno aspettato con lei la mezzanotte, mangiando e ascoltando musica dal vivo. Ad un certo punto è salito sul palco il cantante neomelodico Mario Forte che ha proposto il dolcissimo brano Sarà lui? Sarà lei? (Baby Shower). Di fronte a lui si sono posizionati Carmen, Very e Sasy.

@carmelasartori13

@Veryesasy @Carmen Borriello magnifica festa +18 gender Reveal nascerà salvatore 💙

Non appena è iniziato il ritornello sono scesi delle stelle filanti di colore azzurro, che hanno rivelato che il bebè che porta in grembo la Borriello è un maschio! La ragazza è scoppiata a piangere dall’emozione ed è stata subito abbracciata da Veronica e Salvatore. Poco dopo, sullo schermo posto alle spalle del cantante è comparso il nome del bambino: come promesso da Carmen Borriello, in una delle prime live dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, si chiamerà Salvatore in onore di suo padre.

Ora non ci rimane che aspettare luglio per conoscere il nuovo componente della famiglia. Nel frattempo rinnoviamo gli auguri ai futuri genitori, con la speranza che riescano a chiarirsi prima della nascita del bambino.