Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmen Borriello ha partorito! L'ha annunciato di Very su Tiktok: benvenuto Sasy

Carmen Borriello ha partorito
Carmen Borriello ha dato al mondo il suo primo figlio, Salvatore, chiamato così in onore del padre. Tanti auguri!

Carmen Borriello ha partorito! A dare l’annuncio sui social ci ha pensato Very, la mamma della giovane creator. La donna ha pubblicato un TikTok in cui dice: “Tigrotti buonasera, finalmente Carmen ha partorito, è nato Sasy! Guardate qua sta troppo bella alla faccia vostra. Tiè!”

Al momento Carmen non ha ancora postato nulla sul nascituro (ricordiamo che ha deciso di tenere privato il volto del bambino). Si attende anche la dichiarazione del papà di Salvatore, Kekko. Intanto Webboh augura tanta salute al piccolo Sasy. Benvenuto!

Carmen Borriello farà vedere suo figlio quando nascerà? No, ecco il motivo!

Manca davvero poco al giorno in cui Carmen Borriello darà alla luce suo figlio. Fin dall’inizio, la figlia di Very e Sasy ci ha sempre aggiornato sulla nascita del bimbo, e di recente ha realizzando un nuovo video in cui annuncia di essere entrata nel nono mese. Di recente, ha rivelato ai fan se farà vedere il piccolo quando nascerà. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Tra le domande più gettonate ricevute da Carmen, c’è quella in cui le viene chiesto se, una volta nato, avrà intenzione di far vedere il figlio alla sua community. A chi le chiede “Carmen, ma quando nasce mica non lo fai vedere tipo che metti le faccine. Ti prego no”, ha risposto facendo chiarezza una volta per tutte. La scelta della Borriello, è quella di non farlo vedere, tenendone il volto privato. Oltre a ciò, ha spiegato ai fan il perché di questa decisione, sottolineando come uno dei motivi principali sia il giudizio delle persone. La sua paura infatti, è quella che ci sia qualcuno che si possa permettere di criticare il bimbo, e lei non si sente pronta a leggere questo tipo di critiche.

Carmen Borriello ha svelato il sesso e il nome di su* figli* durante il gender reveal: tutti i dettagli!

Ieri sera è andato in scena un nuovo capitolo della storia della famiglia di Very e Sasy: con una grande festa è stato annunciato il sesso e il nome del/della figli* di Carmen Borriello. Andiamo con ordine.

La protagonista della serata, vestita con un abito lungo color acqua con trasparenze e brillantini, ha accolto le persone invitate al gender reveal party insieme ai suoi genitori. Tutt* hanno aspettato con lei la mezzanotte, mangiando e ascoltando musica dal vivo. Ad un certo punto è salito sul palco il cantante neomelodico Mario Forte che ha proposto il dolcissimo brano Sarà lui? Sarà lei? (Baby Shower). Di fronte a lui si sono posizionati Carmen, Very e Sasy.

@_una_passione

@Veryesasy @Carmen Borriello magnifica festa +18 gender Reveal nascerà salvatore 💙

♬ Bellissima – Annalisa

Non appena è iniziato il ritornello sono scesi delle stelle filanti di colore azzurro, che hanno rivelato che il bebè che porta in grembo la Borriello è un maschio! La ragazza è scoppiata a piangere dall’emozione ed è stata subito abbracciata da Veronica e Salvatore. Poco dopo, sullo schermo posto alle spalle del cantante è comparso il nome del bambino: come promesso da Carmen Borriello, in una delle prime live dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, si chiamerà Salvatore in onore di suo padre.

Ora non ci rimane che aspettare luglio per conoscere il nuovo componente della famiglia. Nel frattempo rinnoviamo gli auguri ai futuri genitori, con la speranza che riescano a chiarirsi prima della nascita del bambino.