Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmen Borriello ha partorito, ma c'è un errore nella data di nascita del bimbo: ecco il video!

Carmen Borriello cartellino nascita figlio
Capita a tutt* di fare errori e ne sa qualcosa il cartellino sulla culla del figlio di Carmen Borriello. Ecco di cosa si tratta!

Capita a tutt* di fare errori nella vita e ne sa qualcosa il cartellino sulla culla del figlio di Carmen Borriello, che la sera di giovedì 13 luglio, è diventata mamma del piccolo Salvatore. Sui social sono già stati tanti gli auguri arrivati alla neomamma e poco fa, su TikTok, la nonna Very ha pubblicato un video dove si intravede il nipotino e il cartellino sulla culla. Proprio quest’ultimo ha attirato l’attenzione del pubblico a causa di un piccolo errore molto curioso! Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Tutto è partito da uno degli ultimi video TikTok di Very, mamma di Carmen Borriello e nonna del piccolo “Sasy”, quando prima si vede apparire il nuovo arrivato della famiglia che si muove nella sua culla e successivamente avviene un fatto curioso. Verso fine video viene ripreso il cartellino che viene messo si lettini quando nascono i bambini e proprio lì i fan hanno notato un errore molto curioso: la data di nascita! Come ben sapete, salvatore è nato il 13 luglio di quest’anno e non ha neanche un giorno di vita. Invece, sul cartellino della culla è segnato l’anno prima: il 2022!

Ovviamente, subito, gli utenti hanno commentato il video sottolineando la cosa: “Hanno sbagliato a scrivere la data di nascita è nato il 13-7-2023 non il 13-7-2022″. Infatti, leggendo bene la data, il figlio di Carmen Borriello sarebbe nato nel 2022 e avrebbe un anno. E voi, vi eravate accorti di questo errore curioso? Fatecelo sapere!

@verysasy10

E comm l am😍😍😍😍😍😍

♬ T’amo – Marsica

[FOTO: TikTok, Instagram]