in

Carmen Borriello ha tradito Kekko? La madre di lui avrebbe le prove! La ragazza non ci sta e replica!

La vicenda tra Carmen e Kekko non si è ancora conclusa: la mamma di lui l’ha accusata di averlo tradito.

Carmen Borriello accusata di aver tradito Kekko
Carmen Borriello accusata di aver tradito Kekko

Rieccoci, amic* di Webboh: vi raccontiamo un nuovo capitolo della saga di Very, Sasy, Carmen, Kekko e Giusy. Proprio ieri vi abbiamo annunciato che Kekko ha trovato di nuovo l’amore, fidanzandosi con una ragazza di nome Carla (se volete approfondire, click qui). I loro video assieme hanno provocato una reazione irritata di Carmen e del padre, mentre Veronica ha deciso di non commentare.

Forse la scelta migliore la sua, perché si è innescata una catena di botta e risposta da parte di tutti gli altri protagonisti. La mamma di Kekko, Giusy, in tarda notte ha aperto una diretta in cui si è scagliata pesantemente contro tutta la famiglia Borriello. Arrabbiatissima, ha chiesto di non infangare più il nome di suo figlio Francesco, che per questa questione sarebbe (a detta sua) caduto in depressione. Non solo: ha anche fatto intendere che Carmen lo ha tradito!

Ha detto in modo concitato che oggi avrebbe presentato le prove della mancanza di rispetto della futura mamma. Carmen è stata informata delle parole della ex suocera proprio mentre era in diretta con sua madre e non l’ha presa per nulla bene, ovviamente. “Ha detto che l’ho tradito io? Falle vedere mo’, voglio vedere queste prove!“, l’ha esortata.

Se voglio, domani mattina, vado e li denuncio. Perché io sono minorenne, non si devono proprio azzardare. La mamma è più sporca del figlio!

Come avrete capito, la vicenda sta diventando parecchio seria e complessa. Le accuse (ambo i lati) sono gravi e consistenti, per questo vi chiediamo di non diffondere altro odio. Ricordiamoci che, anche se ora c’è tanto astio, prima regnava l’amore, con cui è stato concepito il/la figli* di Carmen e Kekko. Adesso attendiamo le prove di Giusy, restate connessi.

[Foto: TikTok]