Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carmen Borriello festeggia il diciottesimo! Ecco chi c’era e chi non c’era e tutti i dettagli della festa

Carmen Borriello 18 anni
Carmen ha festeggiato i diciott’anni in famiglia, prima a casa, poi in giro con una limousine. C’è chi ha apprezzato e chi l’ha reputato eccessivo.

Carmen Borriello ha compiuto 18 anni! La figlia di Very e Sasy, da settimane al centro del gossip, prima per la rottura con Kekko (il suo ex, nonché papà del suo futuro figlio), poi per la gravidanza, ha deciso di festeggiare il suo compleanno prima a casa, poi in giro per la città. dato che tre giorni prima aveva fatto già fatto un grande evento per il gender reveal party. Ripercorriamo la sua festa.

La serata è iniziata qualche ora prima della mezzanotte a casa, per l’occasione addobbata con dei palloncini rosa, neri e argento, un gonfiabile grande a forma di stella e due a forma di “1” e “8” che insieme creano il numero corrispondente alla sua età. Una volta scoccata la mezzanotte, Carmen ha lasciato a casa parte delle persone presenti alla cena ed è uscita. Very era stata invitata ad andare con loro, ma ha preferito lasciare andare gli altri per badare a Melissa.

@carmenborr3

Maggiorenne io😭💙💙💙💙

♬ Na favola – Anthony

Il gruppo, del quale non fanno parte i creator (e ovviamente nemmeno il suo ex fidanzato Kekko), ma i parenti (come Rosy e Nippolo) è salito su una limousine noleggiata per l’occasione e ha girato per Napoli facendo alcune soste. Sulla lussuosissima autovettura e in mezzo alla strada, Carmen Borriello & Co. si sono scatenati, cantando e ballando. Alla fine la ragazza ha lasciato volare in cielo i palloncini, salutando i diciassette anni e dando il benvenuto ai diciotto.

@carmenborr3

@Santa Maria Cars -Autonoleggio 😍😍😍😍

♬ suono originale – Carmenbor3

I festeggiamenti di Carmen sono stati raccontati con numerosi video pubblicati su Instagram e su TikTok. Non tutt*, però, hanno apprezzato il diciottesimo della creator: alcun* hanno giudicato l’affitto della limousine uno schiaffo alla povertà, altr* si sono quasi scandalizzat* dei modi eccessivi che hanno avuto la futura madre e il suo gruppo! C’è chi ha scritto: “Speriamo che i figli non abbiano TikTok, perché per loro non è un bello spettacolo” e chi ha aggiunto: “Penso che tutto questo sia un po’ esagerato 😳”. Di contro qualcuno ha ricordato che i 18 anni si festeggiano una volta sola…

@carmenborr3

@Santa Maria Cars -Autonoleggio ma che sta succedendo qua dentro🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

♬ suono originale – Carmenbor3

[FOTO: TikTok]