in

Chi è Carmelo Corsaro? Tutte le curiosità sul concorrente de “La Caserma”

Carmelo Corsaro La caserma
Carmelo Corsaro La caserma

Carmelo Corsaro è uno dei concorrenti ufficiali della prima edizione de La caserma, in onda dal 27 gennaio su Rai2, entrato a partire dalla seconda puntata. Il diciannovenne è nato a Brescia da una famiglia in cui ha da sempre vissuto l’aria militare dato che il padre è un ex tenente di porto d’armi, mentre lo zio è un colonnello. E’ fidanzato da un anno e sette mesi.

Nel video di presentazione Carmelo Corsaro racconta:

Mio padre avrebbe voluto che io iniziassi una vita da militare. Quando alle superiori non ho scelto l’accademia lui ci è rimasto male.

Carmelo partecipa al programma perché “fare il soldato ti fa cambiare“. Secondo lui è il gruppo che ti dà la forza per andare avanti e finire l’esperienza.

Nel suo profilo Instagram, che prima di iniziare il programma conta poco più di 1.700 follower, ci sono foto della sua città, Brescia, insieme a foto di lui da solo o insieme alla sua fidanzata Chiara.

Curiosità: ha giocato a basket come Ala Piccola nel Basket Roncadelle (Under 18); è uno studente universitario; sogna di fare l’attore (si è candidato ai casting per un film che si è girato questa estate a Roma).

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *