in

La Caserma, Carmelo Corsaro ha lasciato la fidanzata per messaggio? Parla lei: “Umiliata”

Carmelo Corsaro La caserma
Carmelo Corsaro La caserma

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla fine della storia tra la recluta Carmelo Corsaro de “La Caserma” e la fidanzata Chiara Nassa (più sotto trovate l’articolo integrale). Sembra che il concorrente del programma di Rai2 abbia lasciato la sua ragazza tramite messaggio, che ora ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla vicenda.

La ragazza, che è stata lasciata, ci ha contattato per raccontare la sua versione dei fatti:

“Lui ha iniziato tutto nascondendomi, eliminando le foto insieme e ogni traccia della nostra relazione e nel momento in cui gliel’ho fatto notare ha detto che l’aveva fatto solo perché voleva modificare il suo feed di Instagram. Io ho pensato che in realtà non fosse, così il giorno dopo ha preso una scusa per finirla con un messaggio.

La cosa mi ha fatta sentire umiliata e non auguro a nessuno di sentirsi come mi sono sentita io. Qualche giorno prima diceva di amarmi e tutto sembra normale. Mi viene il dubbio che sia successo qualcosa durante la registrazione della Caserma… vedremo. Forse non si è reso conto del dolore e la grande sofferenza che mi ha causato. Nonostante questo gli auguro di raggiungere i suoi obiettivi anche se per farlo ha ritenuto necessario nascondermi e eliminarmi dalla sua vita”.

Da parte sua, al momento, nessun commento pubblico.

La Caserma, la recluta Carmelo Corsaro ha lasciato la fidanzata per messaggio?

Articolo del 9 febbraio – Per due presunte coppie che nascono (quelle tra George Ciupilan e Linda Mauri, e tra William LaPresa ed Elena Sanoro), a “La Caserma” ce n’è una che finisce. Oggi parliamo della recluta Carmelo Corsaro. Entrato nella seconda puntata del programma, Carmelo ha 19 anni, viene da Brescia e viene da una famiglia di militari (il padre è un ex tenente di porto d’armi, mentre lo zio è un colonnello).

Carmelo è entrato nella Caserma di Levico da fidanzato. La sua relazione al momento del suo ingresso nel programma durava da un anno e sette mesi. Ora, però, è finita. Sembre che Carmelo abbia lasciato la sua ragazza, Chiara Nassa, con un messaggio. Lo si evince da uno scambio pubblico di commenti tra i due.

Carmelo scrive: “Nel 2021 buttare merda così è un po’ imbarazzante, usiamo la testa sui social”.

Chiara risponde: “Fidati è anche più imbarazzante lasciare la tua ragazza con un messaggio dopo due anni”.

Non sappiamo i motivi della fine della storia. Ma, da quel che sappiamo, dopo quei commenti Carmelo Corsaro e la sua ormai ex fidanzata si sono confrontati per chiarire bene la situazione. La loro storia, tuttavia, è ufficialmente finita!

Chi è Carmelo Corsaro?

 Il diciannovenne è nato a Brescia da una famiglia in cui ha da sempre vissuto l’aria militare dato che il padre è un ex tenente di porto d’armi, mentre lo zio è un colonnello. Ha partecipato a La Caserma perché “fare il soldato ti fa cambiare“.

Curiosità: ha giocato a basket come Ala Piccola nel Basket Roncadelle (Under 18); è uno studente universitario; sogna di fare l’attore (si è candidato ai casting per un film che si è girato questa estate a Roma).

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *