in

Ciao Carlotta, la tiktoker siciliana di 18 anni è salita in cielo dopo un incidente stradale

Carlotta, che raccontava la sua vita su TikTok, è morta a diciotto anni. Qualche ora prima aveva pubblicato il suo ultimo video.

Carlotta Rosano morta
Carlotta Rosano

Carlotta Rosano, tiktoker 18enne palermitana, è salita in cielo dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica mattina. La notizia è uscita sui principali giornali locali che hanno ricostruito l’accaduto.

Carlotta era a bordo di un’auto, sul sedile anteriore accanto all’amica che guidava, quando il veicolo è andato a sbattere contro un muro a poche centinaia di metri da casa e per lei non c’è stato niente da fare.

La ragazza aveva aperto TikTok quasi sei anni fa. Usava il social soprattutto per gioco, solo per raccontare la sua vita, passata tra i libri, i momenti con le amiche, le notti in centro storico a parlare o in discoteca a ballare. Ultimamente i suoi video iniziavano ad essere visti e lei aveva deciso di impegnarsi di più. La sua aspirazione non era quella di diventare una influencer professionista, ma una brava parrucchiera.

Il destino beffardo si è preso gioco di Carlotta che quella sera poteva non uscire. La ragazza, qualche ora prima di morire, aveva pubblicato il suo ultimo video su TikTok in cui scriveva: “Quando sei raffreddatissima, ma è sabato e non ti importa di nulla“.

La sua amica Luana ha raccontato a Palermotoday: “Giorni prima, mentre camminavamo come al solito per tornare a casa, prese uno dei suoi discorsi e mi disse ‘io certe volte sono triste e penso che vorrei morire, però poi ci penso bene e in realtà io non voglio morire, perché la vita è bella. Mi si spezza il cuore a pensarci. Il non poter essere libera di fare quello che voleva la rendeva infelice. Non voleva mai stare a casa, perché amava uscire. Poche cose la rendevano triste, tra queste il non stare con le amiche e l’annoiarsi da sola a casa

Condoglianze alla famiglia di Carlotta Rosano e a tutti i suoi conoscenti.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.