in

Chi è Carlotta Pinto? La storia completa: “Ho scoperto il mio orientamento sessuale a 12 anni”

Il nome di Carlotta Pinto è finito spesso sulle pagine di gossip ma, esclusi coloro che la segueno con costanza, non sono in tanti a conoscere la sua storia. Oggi ve la raccontiamo noi. Nata il 20 maggio 2000, la creator è cresciuta a Torino. Sin da piccola amava stare al centro dell’attenzione (“Non tanto per farmi notare ma per cercare di far ridere gli altri“), infatti si è poi buttata nel mondo del web come tiktoker e influencer. Lei racconta:

“Praticavo judo a livello agonistico ed ero molto brava, ma dopo un infortunio grave la mia carriera agonistica si è dovuta fermare. L’unico sfogo quell’anno l’ho trovato su Instagram. Era il 2016. Lo so, può sembrare banale, ma mi faceva stare bene. Dopo un anno, però, ho deciso di chiudere quel profilo”.

La storia di Carlotta Pinto

Sul web è tornata soltanto a settembre. “A causa di una relazione tossica durata 2 anni non potevo usare i social di nessun tipo. Era una violenza mentale oltre che fisica“. Su Instagram Carlotta interpreta un personaggio. Armata di parrucca rosa e ironia, dà vita a Otta: nelle dirette alterna il caz*eggio ad argomenti più seri come l’accettazione di sé. Non ha mai nascosto la sua appartenenza alla comunità LGBTQ+.

Ho capito il mio orientamento sessuale verso i 12 anni. Il mio coming out è stato strano: me l’hanno chiesto i miei genitori quindi ero decisamente spiazzata. Negli anni sono riuscita a parlarne apertamente e oggi mi sembra più che normale farlo. Il mio orientamento non mi ha mai ostacolato nel mondo web, l’odio sul mio profilo è inesistente. Spero in modo virtuale di essere vicina a molti raggazzi/e che non hanno ancora imparato a rispondere con un sorriso”.

Qualche altra curiosità su di lei? Fa parte della DreamHouse. Ha frequentato una scuola di grafica della comunicazione, a Torino. Ha ben 16 (!) tatuaggi. Ha una sorella di 21 anni. Secondo le indiscrezioni potrebbe avere una relazione con l’ex collegiale Roberta Zacchero. In passato ha avuto una storia con la tiktoker Andreia Bacchini.

Foto: Instagram e TikTok

@carlotta_pintooo

Cosa ho ritrovatoooo @robertazacchero SEGUIMI SU IG PER ALTRE RISATE💙

♬ suono originale – carlotta pinto

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Megan Is Missing, l’horror che sta terrificando TikTok: ecco che cos’è

Trasforma il suo cane in un personaggio di League Of Legends: scoppia la polemica!