in

Carlotta Pinto ha una nuova fidanzata, ecco chi è (spoiler: è nell’ultimo video di Michelangelo Vizzini!)

Carlotta Pinto, scatta il bacio con una ragazza ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiamma della tiktoker!

Carlotta Pinto, scatta il bacio con la nuova ragazza. La creator, dopo aver condiviso alcune foto insieme alla fiamma, ha condiviso nelle Stories di Instagram un tenero video di un bacio, che ha spazzato via ogni dubbio sul loro rapporto. Il cuore di Carlotta pare essere stato occupato. La responsabile? Risponde al nome di Carlotta Franceschini. Già, doppia Carlotta!

Divisa tra Milano e Lugano, Carlotta Franceschini si occupa di comunicazione e organizzazione di eventi. Nella sua biografia di Instagram si vedono infatti gli account di un’università svizzera e di una società che allestisce party e feste a tema. Pare che l’emoji che accomuna le due Carlotta sia un cuore bianco, che si ripete nei loro messaggi e commenti. “Bene al cuore, sono poche le cose che fanno bene al cuore“, ha scritto Carlotta Pinto nella foto insieme a Carlotta Franceschini, che a sua volta le ha detto: “Super grata di averti nella mia vita bene al cuore”. Ma i più attenti hanno recentemente visto altrove Carlotta Franceschini…

Carlotta Franceschini è infatti la protagonista femminile del nuovo videoclip di Michelangelo Vizzini, che sarà disponibile dall’11 maggio, dal titolo Hollywood. Nel videoclip, Carlotta recita insieme a Riccardo De Rinaldis. Viva l’amore!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *