in

Scatta il bacio tra Nicol di Amici 21 e Carlotta Franceschini (ex di Edoardo Pinto): è nata una nuova coppia?

Carlotta Franceschini e Nicol Castagna si baciano e i loro fan le shippano. Stanno insieme?

Carlotta Franceschini Nicol
Carlotta Franceschini Nicol

Dopo aver chiuso la sua storia con Edoardo Pinto, Carlotta Franceschini pare che abbia conquistato il cuore di Nicol Castagna. Ieri sera la ragazza, già protagonista del videoclip Hollywood di Michelangelo Vizzini, ha pubblicato un TikTok in cui bacia la cantante di Amici 21. Nella clip, accompagnata dalla canzone Onde di Nicol, si vedono le due molto vicine e poi darsi un tenero bacio tra le labbra.

La sorpresa per i fan è doppia: quelli della cantante pensavano che lei stesse con la compagna di talent Rea (con la quale sta passando molto tempo insieme), mentre quelli di Carlotta la shippavano con Riccardo De Rinaldis (ma lei ha smentito sottolineando che “siamo sempre stati solo migliori amici”).

Poche ore fa, sul profilo TikTok di Nicol, la cantante ha pubblicato un video dove bacia ripetutamente Carlotta, mentre fa un lip-sync, creando nei follower lo stesso mix di gioia (“Che carine”, “Che belle”) e delusione: (“Io che pensavo fosse Rea e ci sono rimasta malissimo”).

Su Instagram, infine, Carlotta Franceschini ha pubblicato il video di un bacio con Nicol, confermando che c’è qualcosa tra di loro. Ma cosa? C’è una semplice frequentazione o qualcosa di più? Si attendono aggiornamenti. I fan, intanto, fantasticano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.