in

Carlotta Fiasella in lacrime su TikTok: “M si è rotto l’uovo di Pasqua”. Scoppia la polemica!

Carlotta Fiasella ha suscitato numerose polemiche su Tiktok a causa di un video in cui piange per un uovo di Pasqua rotto. Ecco che cosa è successo!

Carlotta Fiasella
Carlotta Fiasella

Carlotta Fiasella durante le vacanze pasquali ha suscitato numerose critiche da parte del pubblico. La tiktoker infatti è stata attaccata a causa di un video in cui piangeva per un uovo di Pasqua rotto. Ecco che cosa è successo!

Carlotta Fiasella nel Tiktok incriminato ha esordito dicendo “Sto piangendo perché mi si è rotto l’uovo di Pasqua e lo volevo rompere io”. La ragazza ha spiegato in lacrime che teneva particolarmente ad aprire lei quell’uovo di cioccolata essendo un regalo del suo fidanzato Paolino. La reazione è stata giudicata da molti esagerata ed è stata duramente criticata. Alcuni utenti hanno infatti commentato “ma stiamo scherzando?” o “Quando non hai problemi e devi crearteli”. La giovane tiktoker ha messo però a tacere la polemica scrivendo “ragazze davvero sono l’unica pazza che ogni tanto si metta piangere per delle scemate allucinanti e poi il momento dopo ride a crepapelle?”. 

La vicenda sembra comunque essersi conclusa per il meglio. Il fidanzato di Carlotta infatti, una volta saputo l’accaduto, le ha regalato un uovo di Pasqua di Chiara Ferragni, identico al precedente. Nel giorno di Pasquetta dunque la tiktoker ha finalmente potuto realizzare il suo desiderio: rompere il suo uovo di cioccolato!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.