Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlotta Fiasella si è fatta tre tatuaggi, che hanno un valore molto importante per lei! Ecco cosa si è tatuata e dove

Carlotta Fiasella
Carlotta Fiasella si è fatta tre tatuaggi, ognuno con un significato profondo alle spalle. Ecco dove si è tatuata, cosa e perché.

Carlotta Fiasella si è fatta tre tatuaggi! Ieri la creator è andata in uno studio di tatuatori per farsi incidere un simbolo, una parola e una scritta sul suo corpo, poi è tornata a casa e ha rivelato su Instagram il significato di ogni tattoo e dove se li è fatti.

Il primo tatuaggio è stata la parola “Leo”, scritta in corsivo. La Fiasella spiega: “Ho deciso di farlo sull’inguine dopo qualche prova con lo stencil abbiamo trovato la posizione perfetta e poi siamo passati al tatuaggio vero e proprio“. Il motivo che l’ha spinta a scriversi il suo segno zodiacale è semplice: “Mi rispecchio in ogni caratteristica di questo segno, sotto il quale sono nati anche mia mamma e il nonno“. Curiosità: il suo amico Marshal, che l’ha accompagnata a tatuarsi, si è fatto lo stesso tatuaggio, ma sulla spalla!

Oggi pomeriggio la creator ha parlato degli altri due tatuaggi. Il secondo è un cuore lilla, fatto dietro l’orecchio destro: “Per ricordare tutti quegli anni in cui ho lottato contro me stessa … fino a ritrovarmi“. Il terzo, sul braccio sinistro, è una data, 29 dicembre 1968. Carlotta Fiasella spiega: “E’ la data in cui si sono sposati i miei nonni materni, che mi hanno fatto da secondi genitori“. La creator l’ha dedicato al nonno scomparso (quello per il quale Carlotta ha iniziato a curarsi il giorno della sua morte) e l’ha mostrato a sua nonna.

Carlotta Fiasella tatuaggi
Carlotta Fiasella tatuaggi

A tal proposito su TikTok Carlotta racconta: “Loro sono stati i miei secondi genitori. Sono cresciuta con loro. Purtroppo mio nonno è venuto a mancare qualche anno fa. Così, per portarli sempre con me ho deciso di tatuali sul braccio sinistro, che è dalla parte del cuore. Volevo tatuarmi qualcosa che potesse far riferimento ad entrambi. Mi sono domandata, cosa, se non la data del matrimonio?”

@carlottafiasella

per sempre noi👵🏻👧🏼👴🏻 1G:CARLOTTAFIASELLA @alessio_favre FAKE BODY FAKE KNIFE #fakebody

♬ Dandelions – Ruth B.

[FOTO: Instagram]