in

Carlotta Fiasella spiega perché ha “indossato una maschera” nell’ultimo periodo: “Sto male da un po’ di tempo”

Carlotta Fiasella si è confidata con il suo pubblico e ha raccontato di non star vivendo un bel periodo, ecco cosa ha detto.

Carlotta Fiasella parla del suo periodo buio
Carlotta Fiasella parla del suo periodo buio

Carlotta Fiasella è la creator che ha raggiunto più di un milione e mezzo di follower su TikTok parlando di beauty, fashion e DCA! Nella giornata di ieri, Carlotta ha pubblicato una serie di storie Instagram e anche un TikTok in cui parla ai suoi followers di ciò che sta succedendo nella sua vita in questo periodo. Ecco le sue parole:

Oggi è arrivato il momento in cui fare un discorso serio perché ho bisogno di aprirmi con voi al 100% come facevo una volta. Dovete sapere che nell’ultimo periodo è stato difficile anche espormi sui social perché era come se indossassi una maschera e vi mostrassi solo il bello che c’è nella mia vita per paura di ricevere critiche come è successo l’anno scorso o di passare per quella che si lamenta sempre (che non sono). Alla fine mi sono detta “sti ca**i“, la gente avrà sempre da criticare qualunque cosa una persona faccia. Ho sempre visto i social come un posto in cui poter essere Carlotta al 100% ma in questo ultimo periodo mi sono un po’ “snaturata” perché effettivamente non vi ho ho parlato di quello che c’è dietro a tutto quanto.

Dopo questa lunga introduzione, Carlotta ha detto chiaramente ai suoi follower di star male senza però chiarire la ragione di questo suo star male. La creator ha continuato il suo discorso dicendo:

Io sto male da un bel po’ di tempo per una serie di fattori, anche gravi, di cui però non mi sento di parlare. La cosa importante è che voi sappiate che io non sto bene in questo periodo. Non voglio indossare maschere con voi quindi ve lo dico! Sono in un periodo un po’ così, che non è un momento down perché dura da tanto tanto tempo, e sono stanca. Non so cosa fare, ma sono sicura che prima o poi lo risolverò. Mi sono tolta un peso gigante perché non mi piace fare la falsa con voi e mostrarvi solo quel 3% della mia vita bella [..] e niente, volevo dirvelo.

Sotto il TikTok pubblicato da Carlotta, ci sono tantissimi commenti positivi che speriamo possano sostenere la creator in questo periodo. Ci auguriamo anche noi che Carlotta possa tornare ad essere serena e che possa risolvere tutto ciò che la fa sentire giù al più presto!

@carlottafiasella

Sono contenta di essere riuscita a parlarvene🤍 1G: CARLOTTAFIASELLA

♬ Piano depiction of memories(894724) – TOKYO Lonesome Blue

[Fonte: Ig]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.