Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlotta Fiasella si è fatta dei nuovi tatuaggi con dei significati molto particolari: ecco quali sono!

Carlotta Fiasella
Carlotta Fiasella si è fatta fare 3 nuovi tatuaggi dai significati davvero molto particolari. Vediamoli insieme!

Carlotta Fiasella ha mostrato sui social i suoi nuovi tatuaggi. La creator ne aveva già 8 e nella giornata di ieri si è recata dalla sua tatuatrice di fiducia per farne altri 3. Due di questi, in particolare, hanno catturato l’attenzione dei suoi followers. Vediamo insieme di quali si tratta e il loro significato!

Calotta, per sua stessa ammissione, è un’amante dei tatuaggi piccoli fatti in posizioni abbastanza strategiche. Secondo la beauty creator, infatti, se fossero numerosi e super visibili, guardarli ogni giorno la stuferebbe parecchio. Stavolta, però, pare che la tiktoker abbia fatto uno strappo alla regola. Difatti, in realtà, i nuovi tattoo non sono poi così piccoli e nascosti. Tra i nuovi arrivati, la Fiasella ha fatto disegnare sul suo braccio una ragazza che si abbraccia formando un cuore, per indicare il “self love” ossia l’amore per se stessi.

Molto significativo anche quello delle due farfalle che ha scelto di tatuarsi sulla spalla. Per Carlotta, si tratta di uno dei tatuaggi più importanti perché le ricorda la danza, sport che ha praticato con passione per anni e in cui veniva definita “leggiadra come una farfalla“. Oltretutto, nel suo penultimo assolo aveva persino interpretato la nascita di questo splendido animale. Aldilà del legame con il ballo, questo tatuaggio ha anche un altro significato. Le farfalle, infatti, vivono solo pochi giorni e questo disegno le ricorda anche quanto la vita sia breve e quanto sia importante vivere il “qui e ora.

Scopriamo, infine, qual è tra questi il tatuaggio preferito della creator. Si tratta di una scritta molto particolare, impressa sul collo in orizzontale e molto visibile. La parola in questione è “makarios” termine di origine greca che vuol dire “benedetto“, “felice” e “fortunato“. Questo nome, unico e affascinante ha un significato positivo e auspica una vita felice e soddisfacente a chi lo porta. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi tatuaggi di Carlotta Fiasella? Fatecelo sapere!

@carlottafiasella

Nuovi tatuaggini🤍✨ @graziadibattista ti amoooo 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino
E voi, avete o vorreste dei tatuaggi?
Sì, ne ho già alcuni e mi piacciono molto!
Non ne ho, ma mi piacerebbe farli in futuro
Non ho tatuaggi, mi piacciono solo quelli delle altre persone!

[FOTO: Instagram]