Negli scorsi giorni sono usciti i biglietti delle tappe italiane del tour di Taylor Swift e, nel giro di pochissimo tempo, sono andati a ruba! Su TikTok vi saranno sicuramente capitati video dei suoi fan in hype per questo mega evento. Tra quest* c’è anche Carlotta Fiasella che, mentre faceva il lip synch della canzone “Style” di Taylor Swift, ha ricevuto delle accuse a cui ha deciso di rispondere. Ecco che cosa ha detto!
La creator, attualmente in America con Helena Hazinah per la première del film “Barbie”, ha ricevuto varie accuse dagli utenti di TikTok circa i suoi ultimi video dove canta una canzone di Taylor Swift. Nel primo video c’è stato qualche commento in cui Carlotta Fiasella è stata accusata di essere diventata fan della cantante solo in occasione del suo prossimo concerto qui in Italia. Nel secondo, invece, Carlotta ha risposto agli hater spiegando che semplicemente questa canzone le piace e le piacciono le vibes che dà e che non è per forza necessario conoscerne il testo. Successivamente ha poi aggiunto:
Il punto è che il mondo sarebbe davvero un posto migliore se le persone fossero più gentili! Tutta questa cattiveria per 2 parole sbagliate?? Ma su! È una canzone e mi piace, stop
A difendere Carlotta Fiasella dalle accuse, sotto il video, sono intervenuti molt* fan che hanno commentato scrivendo “Ma che problemi avete, non è che se una persona fa un video con una sua canzone allora è swiftie“ e altr* hanno confermato, come aveva già detto la creator nell’altro video, che questa canzone è diventata virale solo dopo che lei aveva registrato quel video. E voi, che cosa ne pensate di questa polemica e delle accuse contro Carlotta? E soprattutto, siete tra i fan fortunat* che assisteranno al concerto di Taylor Swift il prossimo luglio? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]