in

Carlotta Fiasella criticata per la sua nuova casa a Milano! Lei risponde e spiega la situazione

Carlotta Fiasella risponde alle critiche su TikTok per il suo home tour

Carlotta Fiasella risponde alle critiche per l’home tour
Carlotta Fiasella risponde alle critiche per l’home tour

Dopo aver pubblicato su TikTok un home tour in cui mostra la sua nuova casa, Carlotta Fiasella risponde alle numerose critiche nate nei commenti del video.

Come sappiamo, ormai da qualche mese Carlotta ha lasciato la casa dei suoi genitori a Genova per trasferirsi insieme al fidanzato Paolino a Milano (dove entrambi frequentano l’università) e, ovviamente, i follower più curiosi hanno iniziato a richiedere alla creator un home tour che mostrasse ogni stanza della sua nuova casa.

Il video tanto agognato, nonostante si sia fatto attendere un po’ per motivi logistici legati al trasloco, è stato pubblicato proprio nella giornata di ieri, ma non è andata come la Fiasella e, a quanto pare la gran parte dei suoi seguaci, si aspettavano! La tiktoker ligure, infatti, è stata criticata circa la sistemazione che ha dato alla casa che, secondo alcuni utenti, nonostante abbia potenziale, non è il massimo a livello estetico e di funzionalità.

Carlotta ha deciso di rispondere alle critiche pubblicando un altro video TikTok e spiegando di essere rimasta male per alcuni commenti e come fosse logico che la casa non sia una reggia se a viverci sono due ragazzi di 20 e 21 anni, studenti e che si mantengono da soli, quali sono lei e Paolino:

Sarò sincera con voi: ci sono rimasta abbastanza male a leggere tutti quei commenti “negativi” sotto il video della nostra prima casa… So che qui su TikTok siete abituati a vedere case stupende, però c’è comunque da tenere in considerazione che io ho 21 anni, Paolo ne ha 20, ci stiamo sostenendo totalmente da soli ed è la nostra prima casetta.

@carlottafiasella

Risposta a @Elena Catani 🥺🏡 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ Get You The Moon – Kina
Carlotta Fiasella risponde alle critiche per l’home tour

La creator ha continuato spiegando di essere in affitto, di non aver comprato casa e quindi di non poter stravolgere la struttura da cima a fondo: sarebbe insensato e per certi aspetti non avrebbe l’autorizzazione del padrone di casa. Nonostante questo, la casa si trova in un bel quartiere di Milano, che per privacy Carlotta non ha nominato, e come prima casa per due ragazzi giovanissimi, va più che bene!

[FOTO: Instagram, TikTok]