in

Che regali ha fatto Paolino a Carlotta Fiasella per Natale? Uno ha un significato molto importante!

La tiktoker Carlotta Fiasella, in occasione del Natale ha ricevuto dei regali davvero speciali dal fidanzato Paolino.

Carlotta Fasella regali
Carlotta Fasella regali

Paolino, in occasione del Natale, ha deciso di dare alla fidanzata Carlotta Fiasella una misteriosa box piena di regali. Carlotta ha mostrato sul suo profilo Tiktok il contenuto della scatola che le è stata regalata dal fidanzato. Dentro c’erano alcuni pensieri per le feste natalizie e un gioiello per il loro anniversario. Ecco quindi che cosa le ha regalato!

Per quanto riguarda i regali di Natale, Paolino ha optato principalmente per il vestiario. Carlotta ha ricevuto dal fidanzato infatti, un paio di calze nere di Calzedonia, delle Adidas Samba bianche numero 34, un pigiama natalizio rosso a quadri e un maglione turchese in palette. Sempre per la ricorrenza, le ha comprato un Funko Pop gigante limite di edition con Sally e Jack Skellington, i protagonisti del film Nightmare Before Christmas.

In occasione del loro anniversario invece, Paolino ha regalato a Carlotta Fiasella un anello tempesto di diamanti, fino ed elegante. Il gioiello è piaciuto tantissimo alla tiktoker, che ha spiegato al pubblico il motivo per cui l’anello per lei ha un significato molto importante:

Non ci potevo credere quando l’ho visto! È un regalo super speciale per me, perché dovete sapere che il primo regalo che mi ha fatto Paolino è stato un anello di Pandora e adesso dopo tre anni da quel regalo è arrivato un altro anello, per me è stupendo e ha un significato importantissimo. 

@carlottafiasella

Risposta a @✨Annalaura✨ regali di Natale+ regalo dell’anniversario 💚 1G:CARLOTTAFIASELLA

[FOTO: Tiktok]