Carlotta Fiasella ha creato una pizza che porta il suo nome! Avete capito bene: la creator, circa una settimana fa, ha ideato una pizza davvero fantasiosa, scegliendo degli ingredienti molto particolari! Ma quanto costa e dove si può mangiare la pizza “Carlotta”? Ecco tutti i dettagli!
Carlotta Fiasella su Tiktok ha mostrato la sua pizza e tutto il procedimento che ha seguito per crearla. La creator, dopo aver steso l’impasto di farina di grano antico, ha aggiunto mozzarella, stracchino e olio per creare la base della sua pizza. Una volta cotta, l’ha completata con salmone affumicato, pesto alle mandorle e agli agrumi e un ingrediente davvero inusuale per una pizza, ossia fiori commestibili!
La pizza “Carlotta” ha conquistato il pubblico e la sua creatrice ha garantito che ”oltre ad essere bellissima è anche molto buona”. Dove si può mangiare e quanto costa? La pizza di Carlotta Fiasella è disponibile presso il ristorante pizzeria CHC che si trova ad Albaro in provincia di Genova al costo di €15. E voi che ne pensate? Vi piace l’idea? Fateci sapere se andreste a mangiarla!
[FOTO: TikTok]