Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Carlotta Fiasella e Paolino dopo la rottura continuano a vedersi? Spoiler: c’entra il lavoro!

carlotta fiasella paolino
Carlotta Fiasella e Paolino hanno interrotto la loro relazione, ma continuano ad incontrarsi per motivi di lavorativi.

Proprio qualche giorno vi abbiamo raccontato quali sono stati i motivi che hanno spinto Carlotta Fiasella e Paolino a chiudere loro storia d’amore, che ormai andava avanti da più di quattro anni e mezzo. Carlotta, nel video in cui ha raccontato la rottura, aveva chiarito che lei e Paolino, nonostante tutto, erano rimasti in buoni rapporti: “avrò un ricordo meraviglioso di questa relazione… conclusa nel migliore dei modi, infatti continueremo a lavorare insieme.Ma in che senso Paolino e Totta lavorano insieme? Ve lo spieghiamo noi!

Carlotta Fiasella, aveva dichiarato che il rapporto con Paolino non era solo di tipo sentimentale, ma anche lavorativo. La creator, in un Tiktok caricato oggi, in cui si mostra pronta a partire per Venezia ha detto che in questo viaggio ci sarà anche l’ex fidanzato. Paolino dunque sarà lì a supportarla, nonostante la rottura della relazione, poiché oltre ad essere il suo ex è anche il suo manager. Esatto, avete capito bene! Per chi non lo sapesse, Paolo si occupa della gestione e organizzazione delle collaborazioni della creator e la segue durante gli eventi a cui partecipa.

Il discorso in merito alla rottura è poi continuato nei commenti, quando un* utente, riferendosi all’argomento, le ha scritto: “Ma come vi siete lasciati da ‘un bel po’ di tempo’ che un mese fa eravate in vacanza insieme“. Carlotta Fiasella stessa ha risposto precisando che: “Nel senso che non ci siamo lasciati due giorni fa visto che alcuni pensavano così“. E voi sapevate che Paolino oltre ad essere fino a poco tempo fa il suo ragazzo era ed è anche il suo manager?

@carlottafiasella

Si parte per Venezia…✨ 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino

[Foto: TikTok]