Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti sono rimasti Carlotta Fiasella e l’ex Paolino? Lei dà la risposta definitiva!

Carlotta Fiasella e Paolino
Carlotta Fiasella e Paolino sono tornati insieme? Facciamo chiarezza

Il 2023 è stato un anno nefasto per le coppie: molte di queste sono infatti scoppiate, tra cui quella composta da Carlotta Fiasella e Paolino. Dopo questa rottura, però, i due hanno continuato a farsi vedere insieme e, ogni volta che è successo, tutt* hanno sempre pensato a un ritorno di fiamma. Anche di recente è successa una cosa del genere. La creator ha quindi deciso di fare chiarezza una volta per tutte!

Proprio sotto al nostro post in cui vi facevamo vedere Carlotta e Paolino di nuovo insieme, lei ha deciso di rispondere. Ma che cosa ha detto esattamente? Attraverso un nuovo commento, ha così spiegato una volta per tutte che lei a il suo ex ragazzo semplicemente… lavorano insieme. Ecco le sue parole:

Raga lavoriamo insieme e siamo rimasti in ottimi rapporti, sempre detto! Non è la prima volta che mi rifaccio vedere con lui sui social da quando ci siamo lasciati. Lui mi guarda sempre le spalle, quindi il trend era perfetto da fare con lui.

Allora, tutto chiaro adesso?! Ora finalmente il motivo per cui Carlotta Fiasella si è fatta rivedere con Paolino (stavolta con un trend) è stato chiarito. Quindi grazie mille a lei per questa spiegazione esaustiva che finalmente ha messo fine a tutti i nostri dubbi! Che ne dite delle sue parole? Nel caso ve lo foste perso, ecco il commento:

Carlotta Fiasella e Paolino sono tornati insieme? Spunta un video: facciamo chiarezza!

Articolo del 16 maggio 2024 – Come ben sappiamo tutt*, nel 2023 sono scoppiate parecchie coppie… tra cui una, che non poteva certo passare inosservata. Parliamo di una coppia storica, che su TikTok conta un sacco di affezionati: Carlotta Fiasella e Paolino. Quando hanno rotto in molt* ci sono rimasti male, ma i due hanno specificato che effettivamente non avrebbero chiuso i rapporti in maniera definitiva!

Esatto: Paolino, di fatto, è il manager di Carlotta. I due lavorano spalla a spalla, ecco perché non hanno tagliato completamente le comunicazioni! Bene, ma allora perché vi stiamo parlando di ciò? Pochissimi minuti fa, la nostra amata creator ha pubblicato un video proprio in compagnia del suo ex, Paolino. Nei commenti, nessun* stentava a crederci: “ho dovuto riguardarlo 20 volte per assicurarmi fosse Paolino perché non ci stavo credendo,” scrive qualcun*, mentre c’è chi si chiede “scusate che mi sono persa?”

Insomma, questo filmato ha lasciato il web confuso… e non poco! Nel video in questione, Carlotta Fiasella scrive: “come hai fatto a scoprirlo?” e dietro di lei compare Paolino. Nella descrizione, invece, scrive: “amo ho gli occhi dietro la testa. Anche se non conosciamo la verità con certezza, con molta probabilità sembra che Carlotta e Paolino siano rimasti solo grandi amici. Infatti, queste parole sembrano più riferirsi ad un amico che ad un fidanzato, ma mai dire mai. Chissà cosa riserverà loro il destino!

@carlottafiasella

amo ho gli occhi dietro la testa

♬ original sound – audiozspeedz

A gennaio, invece, Federica Scagnetti (grande amica di Totta) ha pubblicato un video sul suo profilo. Parliamo di una sorta di vlog, in cui lei mostra la sua giornata passata anche con la Fiasella. Proprio alla fine del video, nell’ultimo fotogramma, appare Paolino! Subito vi siete chiest* in massa: “oddio, ma Carlotta e Paolo sono tornati insieme? Erano tutti a cena insieme!” beh, con molta probabilità no! Magari erano lì solo per una questione lavorativa! Magari no, il beneficio del dubbio c’è sempre, però, ad oggi, sappiamo che i due ex sono in ottimi rapporti lavorativi!

Carlotta Fiasella e Paolino si sono lasciati: ecco i motivi e lo sfogo di lei

Articolo del 5 settembre 2023 – Qualche ora fa vi abbiamo accennato ad un possibile punto di rottura nella relazione di Carlotta Fiasella e Paolino. Lui è da sempre stato presente nella carriera social di lei, ma ultimamente qualcosa non andava. Nonostante la neo convivenza ed un cagnolino appena preso, di Paolino tra gli ultimi scatti di Totta non c’era traccia; inoltre lei esprime uno stato d’animo triste da un po’. Purtroppo è arrivata l’ufficialità: la coppia non esiste più, in quanto Carlotta e Paolino si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata lei in tarda nottata con un tiktok.

Con tono dispiaciuto e rammaricato, la creator ha spiegato che lei e l’ex hanno rotto. Nessun motivo distruttivo: semplicemente non andavano più d’accordo e le loro strade si sono divise inevitabilmente. Tuttavia rimane un buon rapporto tra i due, tant’è che non hanno interrotto la loro collaborazione lavorativa. Ovviamente lei chiede a tutt* il massimo rispetto per il brutto momento che entrambi stanno passando.

Ecco le sue parole: “Io e Paolo siamo cresciuti assieme, ci siamo messi insieme che lui aveva 16 anni e io 17. Abbiamo condiviso un quarto della nostra vita assieme, lui è stata una presenza fondamentale, mi è stato vicino nei momenti più bui e per questo gli sarò grata per sempre… però succede che crescendo, semplicemente, le strade si dividono. Per me è stata una decisione difficile da prendere, per questo vi chiedo di avere tatto. Ovviamente continuerà a legarci un bene infinito, siamo stati l’una il primo amore dell’altro, avrò un ricordo meraviglioso di questa relazione… conclusa nel migliore dei modi, infatti continueremo a lavorare insieme. Vi chiedo come Carlotta di rispettare questo momento super delicato“.

@carlottafiasella

vi chiedo di ascoltare, cercare di capire e di ricordare che sono una persona con dei sentimenti esattamente come voi.

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino

Ma Paolino e Carlotta Fiasella si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi che lo fanno pensare!

Articolo 4 settembre 2023 – La relazione tra Carlotta Fiasella e Paolino è certamente una delle storie d’amore più seguite e amate dalla nostra community. I due ragazzi sono andati persino a convivere a Milano insieme e hanno adottato un dolcissimo cagnolino, Olly. Purtroppo però dopo più di quattro anni e mezzo di relazione, sono sorti alcuni indizi riguardo a una possibile rottura tra i due. Cos’è successo nello specifico? Vediamolo insieme.

Innanzitutto, Carlotta e Paolo non hanno passato il Ferragosto insieme. Tuttavia, lei aveva smentito un possibile litigio, spiegando che non fosse successo nulla di grave. Paolino era rimasto a Milano, soro per poter continuare a studiare per la sessione di esami di settembre all’università, mentre lei aveva deciso di tornare a Genova per passare del tempo con la sua famiglia. Successivamente, Carlotta ha postato un recap con le sue foto estive preferite. Tra gli scatti, pubblicati su Instagram, non sembra non esserci traccia di Paolino. Nonostante ciò, una foto in particolare ha attirato la nostra attenzione. Più recisamente l’ultima, in cui si vede Totta che piange.

In seguito, la TikToker ha messo like e ha commentato con un cuore a commento molto particolare scritto sotto ad una sua foto. Il messaggio diceva: “Ma raga cosa vi frega se si è lasciata o meno? Anche se fosse così non penso che lei sia obbligata a dire tutto sui social. Anzi, se avete notato, non parla più nemmeno dell’università, perché come ha detto più volte, certe cosa vanno tenute private. Che si sia vissuta Genova con o senza il fidanzato non sono fatti vostri.”

Non è che se è un personaggio pubblico deve per forza sentirsi obbligata a parlare della sua relazione o della sua vita. Che si siano lasciati, siano in crisi, o si sentano ogni giorno, non sono fatti vostri. Se si sono lasciati, e vorrà dirlo lo dirà, altrimenti sono fatti suoi. Capisco il suo punto di vista, dato che giudicte sempre tutto. Pensate alla vostra di vita invece di stare a parlare della vita degli altri, personaggi pubblici o non“.

Infine, Carlotta, in uno dei suoi ultimi video su TikTok ha voluto comunicare che al momento si sente davvero molto in difficoltà: “Sto affrontando un periodo tutto fuorché semplice. Il tre settembre torno a Milano e non so se sono pronta“. In ogni caso, che la storia sia terminata o meno, noi auguriamo alla ragazza e a Paolino che possano trovare la loro serenità!

[Foto: Instagram]