Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dalla convivenza al tatuaggio insieme: Carlotta Fiasella e Paolino rispondono alle domande sulla rottura!

Carlotta-Fiasella-e-Paolino
Durante una live su TikTok, Carlotta Fiasella e Paolino hanno chiarito alcuni dettagli sulla fine della loro storia d’amore.

A distanza di due giorni dall’annuncio della loro rottura, Carlotta Fiasella e Paolino hanno chiarito alcuni punti riguardanti la fine della loro relazione. La notizia ha lasciato senza parole tutt* i fan della coppia che, sommersa dalle domande, ha scelto di parlare pubblicamente per la prima volta su quanto accaduto. Dalla convivenza fono al tatuaggio di coppia: ecco cosa hanno rivelato!

Poco fa, Carlotta ha dato inizio ad una diretta su TikTok in compagnia del suo ex Paolo. All’interno di quest’ultima, erano presenti moltissim* utenti e, di conseguenza, i temi affrontati dall’ex coppia sono stati molteplici. In primo luogo, a chi parla loro di rispetto, la creator ha deciso di mettere le cose in chiaro, dicendo: Nessuno ha avuto nessuna mancanza di rispetto. Sono successe cose dentro al cervello di ognuno di noi”. A tal proposito, fin da subito lei stessa aveva specificato che, il motivo della rottura era stato che semplicemente, non andavano più d’accordo.

In un secondo momento, sono arrivati a parlare della convivenza e del tatuaggio, su cui Carlotta ha deciso di non soffermarsi molto, limitandosi a spiegare brevemente la situazione attuale. Riferendosi al vivere insieme, ha chiarito che, per ovvi motivi, non proseguiranno questo percorso. Paolo infatti andrà ad abitare in un’altra casa. Sul tatuaggio invece, ha detto: “No, non sono pentita di avere il tatuaggio, che è uno dei miei preferiti, e che rifarei adesso”.

Infine, a chi gli scrive: “Super amici dopo così poco?” Carlotta Fiasella e Paolino hanno risposto spiegando che ognuno vive i sentimenti in modo proprio, e che nessuno sa effettivamente da quanto tempo si sono lasciati. Carlotta ha sottolineato che molto dipende anche da come sia avvenuta la separazione: Si può finire così e non bisogna pensare che sia sbagliato viversi i sentimenti in un modo o in un altro. Io li vivo a modo mio. Ho deciso di affrontarlo così”. Insomma, tutti i dubbi sembrano essere stati chiariti!

[FOTO: Instagram]