in

“A Pamela non sta simpatica Carlotta”: le due tiktoker, insieme a Londra, rispondono alla provocazione!

Carlotta Fiasella riceve un commento sotto un suo video che dice che a Pamela Pamela non sta simpatica Carlotta. Le due rispondono,

Le protagoniste di oggi sono Carlotta Fiasella e Pamela Paolini. Attualmente le due creator si trovano a Londra assieme a Federica Scagnetti per un viaggio di lavoro organizzato da un brand molto famoso. Ma veniamo al dunque, oggi sotto a un video di Carlotta è stato pubblicato questo commento: “Secondo me a Pamela non sta simpatica Carlotta”.  La Fiasella prima ha messo like, ironicamente, e poi ha deciso di rispondere affiancata proprio da Pamela:

Questa la loro risposta:

“Raga ma che cacchio dite, voi vi fate i film mentali comunque. Da cosa la capite una cosa del genere?! Ci vogliamo un sacco bene, vabbè”.

Ma perché le persone pensano che tra loro ci sia un’amicizia falsa? Carlotta e Pamela sono state “avvicinate” dalla loro agenzia The One Celebrity, che prima le ha fatte vivere insieme nella Roommate, e poi le ha portate a Londra per un viaggio lavorativo. Non è però la prima volta che succede una cosa simile: Federica Scagnetti in un video pubblicato un giorno fa dice quanto sia telepaticamente collegata a Pamela per aver messo entrambe le stesse calze, le stesse scarpe e la stessa gonna senza essersi messe d’accordo prima. “Altro che ci stiamo antipatiche”, ha aggiunto.

Che ci sia veramente un’amicizia per convenienza, o addirittura per hype? Oppure sono semplicemente haters che si divertono a prenderle in giro? Sta di fatto che le tre creator sembrano molto unite e sembra che si trovino benissimo insieme, tanto da trascorrere sempre molto tempo insieme, al di fuori di Londra.

@carlottafiasella Rispondi a @alexass15 non mi ero accorta del finale😳 1G: CARLOTTAFIASELLA @pamelapaolini @federica.scagnetti ♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *