Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pamela Paolini e Federica Scagnetti hanno davvero litigato come tutt* pensano? Ecco la verità!

Pamela Paolini e Federica Scagnetti
Pamela Paolini e Federica Scagnetti hanno litigato? Un messaggio d‘auguri mancato lo fa pensare, vediamo cos‘è successo!

Ma quindi Pamela Paolini e Federica Scagnetti hanno veramente litigato? Questo è quello che hanno pensato molt* utenti a causa di alcuni indizi che le due hanno lasciato sul web. Quali sarebbero? Il primo aprile è stato il compleanno di Pam e – almeno pubblicamente – nessuno ha trovato su nessuna piattaforma social gli auguri di Fede. Questo ha fatto pensare a un allontanamento che, nel corso degli ultimi giorni, non è stato né confermato né smentito. Adesso però abbiamo scoperto la verità… curios* di scoprirla?

La smentita di un loro allontanamento è arrivata direttamente da Instagram. Grazie a una Story sul profilo di Federica in cui vediamo le due insieme, abbiamo potuto capire che tra loro è tutto tranquillo e non c’è assolutamente nessun problema. In più, su TikTok è stato spiegato chiaramente che non c’è stato nessun litigio e il motivo per cui nessuno ha visto pubblicamente gli auguri di compleanno in questione (le sono stati fatti in privato). Insomma, potete stare tranquill*, alla fine va tutto super bene tra le due amiche!

Pamela Paolini e Federica Scagnetti hanno litigato? Tutt* lo sospettano, ecco perché!

Articolo del 2 aprile 2024“Pamela Paolini e Federica Scagnetti hanno litigato?”, questa è la domanda che tantissim* utenti del web si stanno facendo nelle ultime ore. Le due non si fanno vedere insieme sui social da qualche tempo e proprio ieri, in occasione del compleanno di Pamela, le ipotesi riguardo un possibile allontanamento si sono moltiplicate. Vediamo insieme perché!

Pamela Paolini insieme a Federica Scagnetti e Carlotta Fiasella formano uno dei trii più amati e seguiti del web. Le tre non si fanno vedere pubblicamente insieme da inizio febbraio, mese in cui hanno fatto un viaggio per New Orleans insieme. Il tutto potrebbe sembrare normale, ognuna delle creator infatti ha una vita molto frenetica, ricca di impegni lavorativi e non sempre è possibile incontrarsi.

Nelle ultime ore però, è apparso un dettaglio che ha fatto allarmare tutt*. Ieri, il 1 aprile, Pam ha compiuto 24 anni e ha ricevuto numerosi messaggi di auguri che ha repostato prontamente sulle sue storie di Instagram. Carlotta Fiasella le ha scritto: “auguri amore bello”, postando una foto in cui lei e Pamela sono teneramente abbracciate. Per quanto riguarda Federica Scagnetti invece, i suoi auguri, almeno pubblicamente, non sono mai arrivati. Non possiamo sapere se Fede e Pam si siano effettivamente allontanate oppure no, dal momento che la Scagnetti potrebbe aver fatto gli auguri a Pamela privatamente. Al momento nulla è certo, ma come sempre vi terremo aggiornat*! E voi, che ne pensate?

Ma Carlotta, Pamela e Federica hanno litigato? No! Ecco la reunion!

Quello del 14 settembre 2023 -Nelle ultime settimane erano emersi diversi rumours, inerenti a un possibile litigio tra le componenti di uno dei trio più amati del web. Di chi si tratta? Di Carlotta Fiasella, Pamela Paolini e Federica Scagnetti! Scopriamo insieme se le tre amiche hanno davvero litigato insieme o no!

Su TikTok, si mormorava rispetto a un allontanamento tra le tre creator. La causa? Le ragazze, durante le ultime settimane dell’estate, sembravano essersi allontanate parecchio, evitando di rispondere a domande inerenti a un loro possibile litigio. Ricordiamo però, che sia Carlotta che Federica avrebbero passato dei periodi bui e parecchio stressanti a causa di diversi problemi personali, come per esempio la rottura di Carlotta con Paolino. Nessun viaggio, nessuna story e nessun TikTok insieme… i fan hanno davvero iniziato a preoccuparsi e a temere il peggio per la loro amicizia!

Ma non preoccupatevi, è tutto ok! Le tre ragazze sono tornate più cariche di prima, come possiamo notare dalle Instagram Stories delle creator. Si sono infatti incontrate ieri a Milano, per un evento del brand MacCosmetics e per registrare alcuni contenuti per i social. Inoltre, hanno cenato insieme al ristorante indiano. Dunque, apparentemente tra le tre tiktoker sembra regnare sovrana l’amicizia! Insomma, tutto bene quello che finisce bene!

[Foto: Instagram]