in

“Sei maleducata e irrispettosa!”, Carlotta Fiasella criticata per gli outfit indossati in Africa: cos'è successo?

Carlotta Fiasella
Una ragazza critica Carlotta Fiasella per il look indossato durante il safari in Africa. Ecco com’è andata la vicenda!

Nelle ultime ore Carlotta Fiasella si è ritrovata al centro delle polemiche. Il motivo? Uno dei suoi outfit. Una ragazza su TikTok, infatti, conosciuta con il nickname di “Laroski96”, ha aspramente criticato Carlotta per uno dei look indossati durante la permanenza in Africa… Scopriamo com’è andata la vicenda!

Come ben sappiamo, la tiktoker, di recente ha fatto un viaggio. In compagnia delle amiche Federica Scagnetti e Pamela Paolini è volata in Tanzania, un paese del sud est dell’Africa. La tiktoker durante la permanenza ha registrato contenuti social in cui ha raccontato ai followers il viaggio, le esperienze fatte e per l’appunto, anche i suoi outfit! Il suo modo di vestire non è stato apprezzato da tutt*, tantomeno da Laroski96 che ha espresso un’opinione ben precisa sulla questione:

Personalissima opinione, non voglio dar contro a nessuno, però, a mio parere, per andare a fare un safari in Africa, dove le persone non hanno né cibo né acqua con minigonna, anfibi di Prada, cintura Salvatore Ferragamo e pochettina firmata… sarò io, ma lo trovo estremamente maleducato e irrispettoso.

Il video attualmente è stato rimosso dal profilo della ragazza,  ma è possibile ancora vederlo. Un’utente infatti, ha deciso di ricaricarlo e ha commentato in maniera ironica: “mi immagino il povero disgraziato che spera in un pezzo di pane dire: «MALEDUCATA COME PUOI METTERTI GLI STIVALI DI PRADA DAVANTI A ME!!!!!!!!!”»”. Carlotta Fiasella risponderà alle accuse? Vi terremo aggiornat* se ci saranno ulteriori sviluppi! Un saluto da Miss Webboh!

[FOTO: Instagram]