Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Carlotta Fiasella è finita in ospedale? Ecco cos’è successo e come sta ora!

Carlotta Fiasella
Carlotta Fiasella è finita in ospedale: ma cosa le è successo? Come sta ora? Lei lo ha spiegato attraverso delle storie Instagram.

Ma cos’è successo a Carlotta Fiasella? Come mai ieri sera è dovuta andare all’ospedale? Poco fa, la creator ha caricato alcune storie su Instagram per fare chiarezza sulla questione, spiegando ai fan l’accaduto. Ecco come sono andate le cose e soprattutto come sta ora!

Come molt* di voi sapranno, ieri sera Carlotta ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutt* con il fiato sospeso. Nell’immagine in questione, la creator ha scritto di dover recarsi presso il pronto soccorso, senza, però, specificare i motivi. Poco più di un’ora fa, la ragazza ha raccontato nel dettaglio la situazione in cui si è ritrovata alla community. In un primo momento, ha riassunto il tutto scrivendo: Stavo per iniziare ad allenarmi quando mi è caduto un bel peso da 20 kg sul piede. Non saprei nemmeno descrivervi il dolore che ho provato… lancinante”.

La Fiasella ha raccontato quindi che, proprio mentre stava iniziando l’allenamento in palestra, si è scontrata accidentalmente con sua amica, facendole cadere dalle mani un peso da 20 chilogrammi. Quest’ultimo, le è accaduto direttamente sul piede: “Erano 20 chilogrammi caduti esattamente all’attaccatura delle dita del piede, in mezzo, all’inizio del metatarso”, ha affermato Carlotta. Il dolore che ha provato è stato davvero forte. Dopo aver chiesto aiuto, hanno deciso quindi di chiamare l’ambulanza, arrivata sul posto dopo circa un’ora dal loro avviso. Ecco quanto accaduto al pronto soccorso:

Mi hanno fatto le lastre e mi hanno detto che ho il piede rotto. C’è una frattura composta.

Oggi, Carlotta ha rivelato che dovrà ritornare all’ospedale, dove le spiegheranno una volta per tutte come fare per la guarigione:Dobbiamo capire se mi ingesseranno o se me lo steccheranno. Io spero vivamente che me lo stecchino”. Infine, ha ringraziato tutta la sua community per i messaggi di vicinanza ricevuti. Ora, non ci resta che altro che aspettare nuovi aggiornamenti! Al momento, non possiamo far altro che augurare a Carlotta una pronta guarigione, sperando che si rimetta presto!

[FOTO: Instagram]