Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlotta Fiasella è pronta per una nuova relazione dopo Paolino? Lei risponde in live!

Carlotta Fiasella
A distanza di alcuni mesi dalla fine della storia con Paolino, Carlotta Fiasella si sente pronta per una nuova storia d’amore? Lei lo rivela.

Sono passati ormai diversi mesi dalla rottura tra Carlotta Fiasella e Paolino, una delle coppie storiche del web. Ad oggi, come sappiamo, i due sono rimasti in contatto per motivi lavorativi, e più di una volta sono apparsi insieme sui social. Ieri sera, durante una live su Tiktok, alla creator hanno domandato se fosse pronta a vivere una nuova relazione, dopo quella con Paolino. Ecco che cosa ha risposto lei!

In un primo momento, Carlotta ha affrontato il tema in maniera generale, spiegando come non esista, a suo avviso, una tempistica corretta:“Nel momento in cui incontri una persona che ti fa stare bene, e te la senti di fidanzartici, che sia passato un mese, ne siano passati sette o un anno, non c’è un momento giusto o sbagliato”. A partire da questo discorso, è entrata più nello specifico, soffermandosi sulla sua situazione attuale.

Adesso, arriviamo alla risposta che ha dato Carlotta Fiasella a riguardo. Sempre rimanendo sulla tematica riferita alla possibilità di una nuova storia d’amore, la creator ha rivelato il suo pensiero, confessando di non avere una risposta totalmente sicura: “Adesso non lo so se sarei pronta”. Entrando più nello specifico, lei e Paolino si sono lasciati ad inizio settembre scorso, quindi quasi 6 mesi fa.

Ad oggi, non abbiamo aggiornamenti sulla situazione sentimentale di Carlotta. Di recente, in molt* hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due, dopo aver visto che l’ex fidanzato si trovava in sua compagnia. Questo però, come vi abbiamo segnalato in precedenza, è dovuto al fatto che i due, anche per motivi lavorativi, trascorrono diverso tempo insieme e hanno quindi mantenuto degli ottimi rapporti.

E voi, siete d’accordo con le parole di Carlotta?
Assolutamente sì, la tempistica è importante!
Penso che avrei bisogno di moltissimo per iniziare una nuova storia d’amore!

[FOTO: Instagram]