in

Carlotta Fiasella e Paolino si sono lasciati e lei frequenta un altro ragazzo? Facciamo chiarezza!

Alcune voci insinuano che un creator spagnolo abbia messo a rischio la relazione tra Carlotta Fiasella e Paolino. Facciamo chiarezza!

Da qualche giorno su TikTok e Instagram potrebbero capitarvi contenuti di Carlotta Fiasella in compagnia di un ragazzo misterioso che, secondo alcune persone avrebbe già messo a rischio la relazione tra Carlotta e il fidanzato Paolino. Ma è ora di fare chiarezza!

@carlottafiasella

With my spanish friend👻 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ original sound – ❦

Il drama si sarebbe scatenato a partire da alcuni video TikTok pubblicati da Carlotta insieme ad un ragazzo che, contrariamente a ciò che molti pensano, non è la nuova fiamma della tiktoker, bensì un creator spagnolo. Il suo nome è Miquel Melero e conta quasi 3 milioni di followers, con cui Carlotta già in passato si era incontrata per motivi lavorativi. È plausibile quindi che tra i due sia in atto una collaborazione social, magari un lavoro comune o video per far conoscere Carlotta al pubblico spagnolo e Miquel a quello italiano. Insomma, niente di più di una semplice amicizia nata a lavoro, come quelle che nascono in classe o in autobus. “My Spanish friend“, ha scritto lei su TikTok

A scatenare l’ira degli utenti è stata però l’eliminazione di alcuni commenti da parte della Fiasella in cui veniva accusata di aver rimpiazzato Paolino o di non portargli il giusto rispetto. Commenti a cui la creator ha risposto in modo pacato, dicendo: “…se ci sono dei commenti che non condivido li cancello“, con l’obiettivo di difendere la propria relazione che, tra l’altro, sembra tutt’altro che finita!

La creator ligure e il fidanzato starebbero addirittura festeggiando il mesiversario e quindi continuando a vivere la loro storia d’amore, iniziata quasi quattro anni fa, in tutta tranquillità! Non c’è quindi nulla di cui preoccuparsi, la relazione tra Carlotta e Paolino continua ad andare a gonfie vele e a tenersi lontana dai drama social!

@carlottafiasella

Faccina un po’ gonfia all’inizio☹️1️⃣G:CARLOTTAFIASELLA

♬ Blue Blood – Heinz Kiessling & Various Artists

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.