“Abbiamo perso un volo per Los Angeles a causa della maledizione di Carlotta Fiasella“: con queste parole la tiktoker Eléna Hazinah ha raccontato la loro “sventura” all’aeroporto di Londra. Le due avrebbero dovuto infatti prendere un aereo per l’America, ma a causa di un’ora di ritardo del volo precedente, hanno perso lo scalo! Ma cosa c’entra Carlotta in tutto questo? La compagna di viaggio della Fiasella ha affermato con ironia che l’amica avrebbe una “maledizione degli aerei”. Di recente infatti la ragazza ha avuto molta sfortuna durante i suoi viaggi, perdendo aerei o riscontrando lunghi ritardi.
Ma Carlotta Fiasella ha davvero una maledizione? La risposta è no! Nessuna persona può portare sfortuna, ne tanto meno “contagiarla” agli altri. Nonostante ciò, “il caso” ultimante non vuole lasciare in pace Carlotta che, come ha raccontato sulla piattaforma, ha perso tre aerei nel giro di nemmeno un mese. La prima volta è stata il 21 di giugno, la creator sarebbe dovuta tornare a Milano, ma a causa del ritardo del primo volo è rimasta “bloccata” a Parigi. La seconda volta è stata la scorsa settimana! Si trovava a Palermo per un concerto ed ha riscontrato difficoltà nel trovare un taxi per arrivare in aeroporto, dunque ha perso il volo.
La terza volta, come già anticipato, è stata proprio oggi insieme alla sua amica Eléna! Le due non si sono però scoraggiate e hanno fatto sapere al pubblico di TikTok che avrebbero preso il prossimo volo alle ore 15.00. Ci saranno riuscite? Noi ci auguriamo di si. Tanti i creator che parlano di “malocchio” e “macube” durante l’organizzazione delle loro vacanze o dei loro viaggi di lavoro. Tuttavia, nessuno può portare sfortuna, infatti, si trattava semplicemente di un racconto molto ironico!
[FOTO: TikTok]