in

Carlotta Fiasella svela che lavoro vuole fare da grande (spoiler: non è l’influencer!) – ecco il video

Carlotta Fiasella racconta che cosa vorrebbe fare dopo aver concluso il suo percorso universtario, ecco cos’ha rivelato!

Carlotta Fiasella ha svelato su TikTok che tipo di lavoro sogna di avere da grande. In realtà Carlotta è già pienamente inserita nel mondo del lavoro, pur essendo una studentessa. La sua occupazione da creator le rimpie la giornata, la fa viaggiare e conoscere decine di persone. Ma nei suoi piani ci sono altri desideri, non troppo lontani dal mondo dei social, ma di certo diversi dalle dinamiche di un creator.

La tiktoker ha confessato in uno degli ultimi video di volersi mettere al di là delle telecamere un giorno, e non come regista, ma per poter gestire la vita professionale dei creator. Insomma, Carlotta Fiasella songa di diventare una manager nell’ambito dell’influencer marketing:

Finalmente ho un’idea, visto che non sapevo nemmeno che università scegliere perché non sapevo che cosa avrei voluto fare dopo. Un anno e mezzo fa ho iniziato a lavorare con i social e ho scoperto tutto il mondo dietro a chi lavora con i social. Il mondo delle agenzie che si occupano di influencer marketing. Dopo aver conosciuto le mie manager e la dirigente della mia agenzia e tutti coloro che si occupano delle collaborazioni e si interfecciano con i brand, ho capito che vorrei fare la manager.

“Avendo scelto Economia, ho pensato che potesse essere una facoltà facilmente adattabile a quello che è il lavoro che voglio fare, magari facendo un master in management“, ha ribadito Carlotta Fiasella, che ha replicato anche a chi si preoccupa che la bolla dei social possa scoppiare prima o poi, lasciandola senza lavoro:

E se un giorno il mondo dei social finisse? Non c’è un problema, le agenzie che si occupano di influencer marketing si occupano in maniera più ampia di pubblicità. Penso che il mercato della pubblicità non finirà mai, cambieranno solo i canali di distribuzione. Come una volta c’era la tv, ora ci sono i social con gli influencer e nei prossimi anni chissà, ci saranno nuovi canali. Ma l’investimento per quanto riguarda la pubblicità rimarrà sempre, è un mercato solo che in espansione.

Carlotta ha le idee molto chiare, che invidia! E voi sapete che cosa farete?

@carlottafiasella

Rispondi a @moreofreny cosa voglio fare da grande?💖 1G: CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.