Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensano i genitori di Carlotta Fiasella del suo lavoro sui social? Ecco la risposta!

Carlotta-Fiasella
Carlotta Fiasella è partita con il suo percorso social ormai tempo fa, ma che cosa ne pensano i suoi genitori di questo lavoro?

Di certo Carlotta Fiasella è da sempre uno dei volti più amati del web, ma il suo percorso lavorativo sui social è stato altrettanto apprezzato proprio da tutt* fin dall’inizio? Per esempio, che cosa ne pensano i suoi genitori di questo suo lavoro sulle varie piattaforme online? È una scelta di vita che è stata immediatamente ben accolta in famiglia? Beh, non proprio! Giusto poche ore fa, abbiamo scovato la risposta ufficiale a queste domande: ecco qual è!

Recentemente, la nostra Carlotta ha deciso di fare una sessione di Q&A davvero speciale con i suoi tant* follower. Il gancio per rendere così particolare un semplice box delle domande di Instagram è stato… far rispondere sua madre alle varie curiosità nelle Stories! Anche per questo, ciò che è stato chiesto alla creator ha trattato temi più larghi, in modo che venisse coinvolta anche la sua famiglia. Un utente ha infatti chiesto: “Che cosa pensano del tuo lavoro sui social? Hanno sempre avuto lo stesso pensiero?“.

Come ha raccontato la mamma della ragazza, a prenderla in modo più tranquillo fin da subito è stato il padre, mentre è stata lei “la strega” della situazione. “Semplicemente all’inizio non capiva” ha sottolineato Carlotta dopo il racconto più dettagliato della madre. Ma che cosa ha detto esattamente?

Subito io ignorantemente non avevo capito: non conoscevo questo mondo ed ero molto negativa circa il lavoro sui social. Invece poi ho capito che è un lavoro a tutti gli effetti, che l’assorbe molto. Stimo Carlotta per come lo fa, perché lo fa con tanta abnegazione, con tanta serietà, e quindi mi sono dovuta ricredere.

Queste le sue parole precise. Nella famiglia di Carlotta Fiasella non è stato quindi subito tutto rose e fiori, ma poi – per fortuna – le cose si sono sistemate e tutt* hanno capito l’importanza del lavoro sui social di una delle nostre creator preferite. E voi, invece, che ne dite? Fateci sapere, se vi va, che cosa ne pensate e – soprattutto – che cosa pensano a riguardo i vostr* amic* e i vostr* parenti!

Che cosa ne pensano i vostri genitori del lavoro sui social?
Lo adorano!
Non lo capiscono…

[Foto: Instagram]