Da quando ha iniziato a condividere le sue avventure quotidiane, Carlotta Fiasella ha un successo davvero incredibile. È dal 2017 che pubblica video e ama trascorrere del tempo con i suoi fan facendosi conoscere in maniera più approfondita. E’ proprio in un box domande su Instagram che ha risposto a una curiosità su di lei: che lavoro sognava di fare da bambina? La sua risposta è stata del tutto imprevedibile e sicuramente particolare. Scopriamo perché!
Sono infiniti i lavori che ogni bambino desidera fare, ma quello di Carlotta è senza alcun dubbio insolito per la sua età. Infatti, a soli 8 anni ha detto, di fronte all’intera classe di danza, di voler fare l’architetto. Lei stessa ha però confessato che, ad oggi, non sa con precisione da dove nasce questa passione, ma che probabilmente deriva da un passatempo che aveva con la sua mamma, ovvero quello di guardare serie tv e programmi di ristrutturazione. La creator ha inoltre parlato del suo amore incondizionato per la danza, affermando però che non ha mai pensato si sarebbe trasformato in un lavoro.
Un giorno il mio insegnante di danza mette me e le mie compagne in fila e inizia a chiedere il lavoro dei sogni. Avevo 8 anni. Tutti iniziano, la ballerina, la maestra d’asilo nido… Arrivo io e rispondo l’architetto. Sono tutti scoppiati a ridere. Non so perchè non abbia portato avanti questa passione, non so neanche perchè volevo fare l’architetto. Nonostante la mia passione più grande sia la danza, non ho mai voluto fare questo come lavoro.
Nonostante il desiderio della lei bambina, Carlotta Fiasella ha cambiato il suo percorso di vita, e attualmente frequenta il corso di laurea di Economia e Gestione d’Imprese all’Università Cattolica di Milano, affiancando gli studi al lavoro (e passione) della creazione di contenuti. E tu, che lavoro volevi fare da piccol*? Ad oggi, hai cambiato idea? Facci sapere!
[FOTO: Instagram]