Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Carlotta Fiasella rivela perché ha lasciato la danza dopo 15 anni: il motivo è molto serio!

Carlotta Fiasella
La tiktoker ha rivelato il motivo per il quale, dopo 15 anni, non danza più.

Carlotta Fiasella ha sempre amato la danza, e questo non è certo un mistero. Poi, ad un certo punto, ha deciso di smettere. Purtroppo la scelta è stata condizionata da un motivo molto serio, di cui ha parlato lei stessa in un video pubblicato ieri. Ecco cosa ha raccontato!

Carlotta ha realizzato una sorta di video Get ready with me, su TikTok, in cui si preparava per il compleanno di un’amica. Tra un accorgimento e l’altro, ha spiegato il drammatico motivo che si è celato dietro a questa scelta, molto dolorosa per lei. Carlotta ha detto che tutto ha avuto a che fare con i DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare). Si è ammalata di anoressia e la sala prove era diventato un ambiente tossico, in cui si sentiva insicura rispetto al suo fisico… complice anche una sua compagna, con certi commenti infelici:

Io mi sono ammalata di anoressia a settembre 2017 e non voglio assolutamente dire che il motivo scatenante sia stato un commentino del ca**o fatto da una mia compagna di danza però sicuramente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché l’ambiente già di base era un po’ tossico. Mi duole dirlo, perché io amo la danza, però quando si fa uno sport a livelli molto alto il contesto diventa tossico. Non è lo sport in sé ma quello che c’è intorno.

In seguito ha continuato a raccontare che per lei la danza è stata davvero importante, tant’è che nel 2016 si era addirittura qualificata per partecipare ai mondiali! In un secondo video ci rivelerà il motivo per cui ha scelto di non ricominciare a praticarla. Carlotta Fiasella si è dimostrata molto coraggiosa a raccontarsi così apertamente!

@carlottafiasella

Risposta a @alessiasiciliano ecco perché ho mollato danza dopo 15 anni🥺 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

[FOTO: TikTok]