in

Carlotta Fiasella è finita in ospedale, ecco perché è stata ricoverata: il racconto dell’assurda disavventura!

Carlotta Fiasella è finita in ospedale. Secondo Andrea Bondelli, che era con lei, “Va tutto bene”. Ma cosa è successo?

Carlotta Fiasella in ospedale
Carlotta Fiasella in ospedale

Carlotta Fiasella ci ha fatto leggermente preoccupare nelle scorse ore, dopo aver condiviso un video e una foto dall’ospedale. Cos’è successo? Ce lo ha spiegato lei poco fa, con un TikTok, confermando alcune teorie circolate tra i suoi follower:

Ieri sono andata a fare aperitivo in un locale di Genova e come al solito ho chiesto quale olio si utilizzasse per friggere. Se non lo sapeste, io sono allergica alle arachidi in una maniera allucinante, mi viene lo shock anafilattico, che è una reazione allergica da codice rosso, perché si chiudono le vie respiratorie. Già l’avevo sperimentato in passato. Il cameriere mi aveva detto di stare tranquilla, così ho mangiato tutte le cose fritte.

Il problema, però, è che solo successivamente il cameriere le ha comunicato che le patatine fritte erano state cotte nell’olio di arachidi. Panico. “L’ha detto dopo che avevo pagato, tra l’altro Sono entrata in crisi, perché si rischia di morire”. Carlotta ha quindi chiamato l’ambulanza, essendosi scordata l’adrenalina a casa, per farsi fare d’emergenza una flebo di cortisone per bloccare ogni potenziale sintomo. La creator è stata poi tenuta in osservazione, dopo essersi sottoposta ad alcuni prelievi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

@carlottafiasella

Rispondi a @_matilde_5 una domenica sera alternativa 🥲 1G: CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

Ieri sera Carlotta Fiasella ha annunciato sui social di essere finita in ospedale. Le sue condizioni dovrebbero essere buone (il condizionale è d’obbligo, dato che non si hanno notizie, ma il fatto che abbia registrato un video fa ben sperare). Ricostruiamo l’accaduto e cerchiamo di capire che cosa è successo.

Ieri Carlotta era in compagnia di Andrea Bondelli. I due tiktoker hanno registrato alcuni TikTok insieme, poi, dopo cinque ore, è arrivata la notizia della Fiasella al pronto soccorso. TheBonde su Instagram ha scritto: “E’ successo un macello. Carlotta è in ospedale. Poi vi aggiornerà lei. Comunque è in buone mani e hanno detto che ‘va tutto bene’“. In effetti l’aggiornamento è arrivato poco dopo dalla diretta interessata che ha pubblicato una IGS con scritto: “Come concludere al meglio la giornata“. Nella Storia Instagram, che potete vedere in apertura, c’è lei sdraiata nel lettino con una flebo collegata al braccio. Poco dopo su TikTok ha caricato un video, con descrizione “No, non mi era mancato l’ospedale :/“, sempre sdraiata sul lettino. Dalle immagini non si nota nulla di rotto.

@carlottafiasella

No, non mi era mancato l’ospedale :/ FAKE BLOOD

♬ LA DOLCE VITA – Fedez & Tananai & Mara Sattei

Cosa è successo a Carlotta Fiasella? Al momento non ci sono informazioni. Nei commenti c’è chi suppone che il suo malore possa avere a che fare con una delle sue allergie, come quella al polline o quella agli arachidi. “Forse ha mangiato qualcosa che le ha fatto male“. A noi non resta che aspettare e farle gli auguri di pronta guarigione.

[FOTO: Instagram/TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.