Carlotta Fiasella di recente ha registrato un video per rispondere alle accuse di un suo hater. La ragazza ha infatti risposto sul suo secondo profilo Tiktok ad un commento che diceva “mi triggheri un casino”. Per chi non sapesse il significato del termine “triggered”, questo viene spesso utilizzato nei meme indicare una situazione o una persona che generano fastidio, disgusto, paura o rabbia.
Carlotta Fiasella dunque ha deciso di rispondere al commento e di chiedere spiegazioni in merito all’accusa. Nel Tiktok ha detto:
“Mi potresti spiegare il perché, cerco sempre di mostrarmi come sono, di essere trasparente e di aiutare quando posso, quindi capite che triggherare è proprio l’ultima cosa che vorrei fare. Cosa dovrei cambiare?”
La domanda che la tiktoker ha rivolto ai fan ha ottenuto un riscontro positivo. La maggior parte degli utenti ha difeso Carlotta Fiasella spendendo belle parole nei suoi confronti, come “la bellezza e la gentilezza danno fastidio, non devi cambiare, sei perfetta“. C’è anche chi però nei commenti le ha consigliato di accettare la situazione dicendo: “vabbè non deve necessariamente spiegartelo, succede e basta! Non sei la sola“, oppure “sinceramene credi che a molte persone non piaci, ma non dovresti chiedere come cambiare, sei fatta così e basta, c’è a chi piaci e a chi non piaci“. Secondo voi Totta ha fatto bene a chiarire la situazione con un video?
[FOTO: Tiktok]