Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate Carlotta Fiasella quando ha iniziato a fare video? Era diversissima!

Carlotta Fiasella primi video
Ma vi ricordate Carlotta Fiasella quando faceva i suoi primi video su TikTok? Era diversissima rispetto ad oggi! Ecco com’è diventata!

Carlotta Fiasella ha sempre mostrato di essere molto attiva sui social tant’è che i suoi primi video su TikTok risalgono al 2017, se non prima! Col passare degli anni, avrete sicuramente notato che cambiamento ha fatto la ragazza. Ma vi ricordate com’era agli inizi del suo percorso sui social? Scopriamolo insieme!

Nei primi video TikTok di Carlotta Fiasella, oltre alla crescita della creator, sono cambiate varie cose… Ne sono un esempio i suoi capelli che hanno cambiato sia lunghezza sia colorazione: dal biondo con le ciocche rosa al castano scuro, colore naturale di Carlotta. Altro cambiamento è l’uso del colore degli ombretti dove è passata dai colori accesi, come il rosa scuro, a quelli un po’ più tenui e neutri come il color rosa carne o l’azzurro chiaro. Oggi invece i suoi capelli sono ancora tinti sul biondo chiaro con qualche ciocca color castano scuro.

Crescendo non è cambiata solo Carlotta Fiasella, ma anche i suoi contenuti che pubblica sui suoi social e soprattutto la sua vita. Attualmente la giovane frequenta l’Università ed è felicemente innamorata e fidanzata con Paolino. Sicuramente la vedete spesso sul web anche in compagnia delle colleghe Pamela Paolini e Federica Scagnetti, con le quali ha instaurato un bellissimo legame di amicizia. E voi, cosa ne pensate? Seguivate già Carlotta quando postava i suoi primi video? Come la preferivate, prima o adesso? Fatecelo sapere!

@federiicascagnetti

pov: scrivo alla figlia del tuo fidanzato sposato PARTE 2🤯 #fyp #viral

♬ WHERE SHE GOES – ǝʎʞs

[FOTO: TikTok]