in

Carlotta Fiasella si è fatta il filler alle labbra, ecco il prima e il dopo!

Carlotta Fiasella si è sottoposta a un intervento estetico. La creator si è infatti fatta il filler alle labbra. Ecco come sta.

Carlotta Fiasella filler
Carlotta Fiasella filler

Molti influencer decidono di farsi qualche ”ritocchino” estetico per migliorare sé stessi. Carlotta Fiasella è stata solo una delle ultime tiktoker a regalarsi un filler alle labbra. Anche Gaia Bianchi e Rametta si erano sottoposte allo stesso intervento estetico nelle settimane precedenti. Dopo averlo annunciato sulla piattaforma TikTok, la creator ha mostrato a tutti i suoi fan come le stanno le sue ”nuove” labbra, suscitando parecchi commenti positivi e tante domande.

E’ un effetto stupendo, per nulla invasivo e super naturale! Sono felice che tu ti veda meglio.

Una ragazza le ha chiesto: ”Sono guarite o ancora non completamente?”. Carlotta ha risposto: ”Non ancora, infatti si possono vedere il gonfiore e i lividi”. A chi ha chiesto se fosse stato doloroso l’intervento, la creator ha replicato che grazie alla crema anestetica non ha sentito nessun male.

Per quando riguarda la durata dell’effetto filler, Carlotta Fiasella ha spiegato che durerà tre o quattro mesi. Dunque è un effetto molto morbido e leggero, che nel giro di qualche mese svanirà. Infatti il filler è un intervento non definitivo: attraverso degli aghi, vengono iniettati dei materiali nelle labbra. Se Carlotta così è più felice ed è soddisfatta del suo aspetto, noi siamo felici per lei! Come dovrebbero esserlo tutti…

@carlottafiasella

Update: domani iniziano a sgonfiare e a guarire i lividi😍 IG: CARLOTTAFIASELLA

♬ world is spinning – 💌

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *