in

Carlotta Fiasella risponde a chi le dice “stavi meglio prima del filler alle labbra”

Carlotta Fiasella ha deciso di rispondere a chi non ha apprezzato il risultato del filler alle sue labbra. Ecco cosa ha detto.

Qualche giorno fa Carlotta Fiasella ha deciso di sottoporsi a un filler alle labbra, ovvero un intervento non definitivo (solitamente dura solo qualche mese) che la fa sentire meglio con se stessa. “Prima le mie labbra non era sottili, semplicemente volevo farlo“, ha precisato su TikTok. Ma negli ultimi giorni alcuni utenti – non troppi, a dire il vero – hanno deciso di prendersi la briga di farle sapere che, secondo loro, “stava meglio prima“. Un giudizio evidentemente non richiesto, che ha un po’ infastidito la creator.

Così Carlotta ha deciso di pubblicare un video, ironico, dove risponde alla frase specifica “Adesso con il filler non mi piaci più, eri meglio prima” affiancato dalla frase “Nobody asked” (ovvero “Nessuno te l’ha chiesto“):

“Detto onestamente se vi piacciono sono contenta per voi. Ma se così non è, non c’è bisogno che me lo scriviate perché a me piacciono. Le labbra sono mie e nessuno ha chiesto il vostro parere. Condivido la mia vita ma se non approvate o non vi piacciono semplicemente scorrete. A me piacciono ed è ciò che conta. Non sentitevi sempre in dovere di esprimere un parere non chiesto, soprattutto se negativo”

Insomma, comprensibilmente, Carlotta Fiasella ha soltanto voluto specificare che non è necessario esternare pareri non richiesti… specialmente se negativi!

@carlottafiasella

Raga stop! Se vi piace sono contentissima altrimenti è il mio corpo, scelgo io per me🥰♥️ IG: CARLOTTAFIASELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.