in

Ma Carlotta Fiasella e il fidanzato Paolino vivono insieme? Abbiamo trovato la risposta ufficiale!

Carlotta Fiasella e il fidanzato Paolino convivono? La tiktoker recentemente ha chiarito ogni dubbio con un video. Ecco quali sono state le sue parole!

Carlotta Fiasella ha deciso di rispondere ad una domanda riguardante il suo fidanzato, Paolo Gras, conosciuto da tutti come Paolino. Molti fan della coppiam vedendoli insieme ogni giorno, si sono domandati se i due vivessero insieme. La tiktoker quindi ha chiarito ogni dubbio con un video fornendoci la risposta ufficiale! Ecco quali sono state le sue parole!

Carlotta nel video ha raccontato che dalla fine della prima quarantena, dopo un anno e mezzo di relazione, lei e il fidanzato hanno iniziato a vedersi più spesso. Prima di questo momento infatti uscivano due o tre volte alla settimana e si incrociavano giornalmente alla ricreazione di scuola. Carlotta e Paolino infatti frequentavano lo stesso istituto, ma due indirizzi differenti: lei classico e lui linguistico. Successivamente hanno iniziato a passare sempre più tempo insieme, non incontrando alcuna difficoltà nemmeno da parte delle rispettive famiglie che li lasciavano dormire quasi tutti i giorni l’uno a casa dell’altro. La mamma e il papà di Carlotta infatti hanno sin da subito adorato ed accolto Paolino, e viceversa.

La tiktoker ad ottobre 2021 ha poi iniziato il suo percorso di cura in un centro specializzato in disturbi alimentari e da quel momento il fidanzato le è stato ancora più vicino. La coppia ha iniziato dunque a “vivere insieme” l’uno a casa dell’altro. Carlotta ha detto che proprio in questo periodo buio della sua vita Paolino è stata la persona che le è stata più vicina in assoluto e che per questo non lo ringrazierà mai abbastanza. Attualmente anche se Carlotta sta meglio lei e Paolino continuano a vedersi sempre “vivendo insieme” ogni giornata, ma non ancora convivendo in una casa tutta loro!

@carlottafiasella

Rispondi a @noemipiroli 💚 1G: CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.