Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata famosa Carlotta Fiasella? Ecco il format con cui ha spopolato!

carlotta-fiasella-famosa-primi-video
Con quali video Carlotta Fiasella è diventata popolare sulle piattaforme social? Ecco qual è stato il suo primo format!

Carlotta Fiasella è diventata negli anni una delle creator più seguite e amate. Con i suoi video, in cui spesso affronta anche delle tematiche molto delicate, la ragazza è riuscita infatti a conquistare tantissimo pubblico. Ad oggi Carlotta su TikTok ha quasi raggiunto i 2 milioni di follower, ma da dov’è partito il suo successo? In che modo è diventata famosa? Ecco con quale tipologia di video ha iniziato a spopolare sulle varie piattaforme!

Carlotta Fiasella ha cominciato a diventare virale su TikTok e sugli altri canali social grazie a un format molto carino e originale. Stiamo parlando dei video: “Scrivo al tuo ragazzo check“. Ma di che cosa si tratta esattamente? La creator è diventata famosa perché molt* dei/delle suoi/sue follower hanno iniziato a chiederle dei consigli sentimentali come una sorta di posta del cuore… ma non è tutto! In breve tempo, dai consigli d’amore Carlotta è poi passata a testare direttamente la fedeltà dei fidanzati delle ragazze che le scrivevano! Grazie a un profilo fake, la creator ha cominciato a contattare, appunto, i fidanzati delle sue follower. Con domande attente e mirate e senza far svelare la sua vera identità, si impegnava dunque a scoprire eventuali tradimenti e infedeltà per chi glielo chiedeva.

A questo punto, una volta conclusa la missione, l’ultimo step era quello di inviare gli screen con tutta la verità alla persona che le aveva chiesto aiuto. Con questi contenuti, Carlotta Fiasella è quindi diventata una sorta di paladina delle coppie in difficoltà, facendone scoppiare alcune o rafforzandone altre. E voi, lo sapevate? Seguite la creator fin da questi primi video ed eravate già fan di questo format oppure l’avete scoperta in tempi più recenti? Fateci sapere!

[Foto: TikTok]