Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che Carlotta Fiasella non è riuscita a entrare a una sfilata? Ecco com'è andata a finire!

carlotta-fiasella-entrata-sfilata
Carlotta Fiasella ha avuto qualche problema all’ingresso di una sfilata della Milano Fashion Week, ma davvero non stava riuscendo a entrare?

Quanto sarebbe bello andare a una sfilata della Milano Fashion Week? Ci siete mai stat*? Beh, Carlotta Fiasella ovviamente sì ma… ha avuto qualche problema all’ingresso di uno di questi meravigliosi eventi! Proprio in questa settimana super impegnativa per i personaggi del mondo dello spettacolo e dei social, è diventato virale un video che vede la ragazza destreggiarsi fra le persone della security che… non volevano farla passare! Ma perché? Ecco che cosa è successo esattamente!

Elegantissima e al passo con le ultime tendenze, la nostra Carlotta doveva presenziare alla sfilata di Philosophy, ma è stata fermata proprio dalla sicurezza. Su TikTok tutt* stanno ridendo per un video che la vede fare avanti e indietro, mentre parla al telefono, proprio davanti all’ingresso di questo evento. Poi, però, ogni ostacolo è stato superato: la ragazza guarda l’obiettivo sorridendo ed esclamando “Alla fine ce l’ho fatta!“. La spiegazione a tutto ciò? L’ha data lei stessa fra i commenti a questo filmato!

Come ha scritto la creator, c’è stato un problema davvero molto irrilevante (che però ci ha regalato ottimi meme!). Semplicemente, Carlotta Fiasella non riusciva a trovare la referente. Qualche messaggio e qualche telefonata più tardi, però, ha risolto tutto. “Un attimo di panico” ha aggiunto, insieme all’emoji di una risata. “Poi trovataaaa” ha concluso poi, inserendo pure un cuoricino. Tutto è bene quel che finisce bene, no?! Intanto, comunque, abbiamo una nuova bella storia da raccontare e, soprattutto, tanti outfit alla moda da osservare sui social durante la settimana più trendy dell’anno! Voi state seguendo la Milano Fashion Week?

Quanto vi ha fatto ridere questa storia?
Troppo!
Oddio in realtà ero preoccupat* per lei!

[Foto: Instagram]