Raga, questo è proprio il multiverso! Carlotta Fiasella e Ed Westwick si sono incontrati! Il video su TikTok della ragazza sta attirando l’attenzione di migliaia di fan, e in moltissim* si stanno chiedendo come la ragazza abbia fatto a conoscerlo di persona. La creator ha raccontato tutto nel dettaglio, condividendo con i fan la sua gioia.
Anche voi siete super fan di Ed Westwick, il famosissimo Chuck di “Gossip Girl”? L’attore non ha certo bisogno di presentazioni, e incontrarlo è – senza dubbio – il sogno di molt* di noi. Come sappiamo, Milano è la città della moda e, quando c’è la Fashion Week, molti vip anche stranieri arrivano nel nostro paese. E proprio ieri, Carlotta con l’occasione è stata coinvolta in questa grande opportunità, riuscendo a realizzare anche un TikTok assieme a lui. Come vi abbiamo anticipato, sulla piattaforma la Fiasella ha raccontato alla community il loro incontro: “Inizio a girare per l’evento, entriamo nell’aera vip, ad un certo punto io e Alessandro stavamo camminando tranquillamente, ma il tutto è stato offuscato dalla persona che ci è passato davanti: Chuck Bass“.
In un secondo momento, Carlotta Fiasella ha descritto il momento in cui si sono fatti la foto assieme, dicendo: “Abbiamo fatto una foto con lui, è stato estremamente carino e disponibile con tutti quanti. Mi sembrava di essere in ‘Gossip Girl'”. Inoltre, ha aggiunto un’opinione divertente sull’incontro con Ed, sottolineando: “Me l’aspettavo più alto!”.
Parlando del video con l’attore, Carlotta ha usato come descrizione una frase in inglese, ovvero: “Spotted Chuck Bass with a blonde girl. XOXO Gossip Girl”. Il contenuto è super virale sul web, conta quasi 300 mila like e 2 mila commenti. Tra questi, c’è chi scrive: “Come l’ha guardata all’inizio”, e ancora “Io sarei svenuta”. Insomma, un eye contact indimenticabile per Carlotta!
[FOTO: TikTok]