in

Carlotta Fiasella non riesce a partire per Parigi a causa di uno scippo: ecco cos’è successo

Carlotta Fiasella è stata derubata mentre stava per salire sull’aereo per Parigi insieme al suo fidanzato Paolo. Ecco cos’ha detto.

Brutto imprevisto per la creator Carlotta Fiasella: le hanno rubato il portafogli in cui aveva i suoi documenti, tra cui anche quelli necessari per il viaggio che l’avrebbe portata a Parigi tra poche ore, insieme al suo fidanzato. Carlotta non vedeva l’ora di partire per la romantica capitale francese, erano ormia tre anni che la coppia sognava di passeggiare all’ombra della Tour Eiffel. Un sogno che (per ora) si è spezzato.

Come tutti sappiamo, Parigi è considerata la città degli innamorati per eccellenza, ogni anno è meta turistica per molte coppie. Quest’anno però è stata considerata da molti, soprattutto dalla community social, una città non particolarmente fortunata per le coppie, che si sono lasciate proprio dopo il ritorno in Italia. Ricorderete, per esempio, il viaggio di Valeria Vedovatti e l’ex fidanzato Jody Cecchetto. Questa volta però è successo qualcosa di diverso.

Diretti verso l’aeroporto, da cui i due si sarebbero imbarcato con direzione la Francia, Carlotta Fiasella è stata derubata del suo portafogli e dei documenti, proprio mentre viaggiava insieme al suo fidanzato a bordo di un treno. Successivamente Carlotta e Paolo hanno preso un van che li avrebbe portati all’aeroporto, ma lì la creator ha capito che le avevano rubato il portafoglio e i suoi documenti:

Tra due ore dovevo essere in viaggio per Parigi e mi hanno rubato il portafoglio con dentro i documenti, niente aereo

@carlottafiasella

Come al solito ci si fa forza, domani si risolverà tutto, spero

♬ I’m So Lucky Lucky – Grandzz

“Concludiamo la giornata con io che perdo le Airpods, perfetto amici. Ormai la prendo sul ridere”, ha scritto infine Carlotta Fiasella su Instagram, dopo aver pubblicato un TikTok in cui si augura di avere un po’ di fortuna e spera di risolvere tutto nel giro di 24 ore. Però la tensione non manca, tant’è che la creator ha deciso di replicare a chi ha ironizzato sulle sue sventure. A chi le ha chiesto infatti come farà ora a fare i TikTok parigini, con una certa insistenza e sotto anche altri video, Carlotta ha risposto così:

Ma la smetti? Ti giuro che se commenti di nuov rompendo ti denuncio alla polizia postale e la multa è salata da pagare.

Speriamo che nelle prossime ore possa riuscire ad imbarcarsi con il suo amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *