Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come va la convivenza di Carlotta Fiasella e del fidanzato Paolino? Lei rivela: “Se ci lasceremo…”

Carlotta-Fiasella
Carlotta Fiasella ha parlato della convivenza con il fidanzato Paolino, raccontando le prime impressioni di questo nuovo inizio.

Dopo Samara Tramontana e Christian Daloi, anche Carlotta Fiasella e Paolino hanno deciso di andare a convivere. Meno di una settimana fa, infatti, fa creator genovese aveva annunciato di aver cambiato università e città, scegliendo di cominciare così un nuovo percorso a Milano assieme al fidanzato, di cui lei è molto innamorata.

Con un TikTok, Fiasella ha raccontato i retroscena di questa decisione, ripercorrendo il suo passato con Paolino. A mesi di distanza dalla sua ultima dichiarazione, la ragazza ha sottolineato come il rapporto di confidenza tra i due è nato principalmente quando, ad ottobre 2021, ha iniziato il suo percorso di cura in un centro specializzato in disturbi alimentari :

Io e Paolino abbiamo deciso di andare a convivere. Non è stata una scelta campata in aria, ci pensavamo da diverso tempo. Noi abbiamo già convissuto più o meno due anni, nonostante non avessimo una casa solo per noi, eravamo sempre uno a casa dell’altro e dormivamo tutte le notti assieme. Ovviamente non è stato sempre così. Abbiamo cominciato a stare tanto tanto insieme quando sono stata male. Paolo è stata una delle persone che mi è stata più accanto, se non la più vicina. Mi ricordo ancora quando avevo gli attacchi di panico in quel periodo, e lui c’era sempre. Visto che ci siamo trovati tanto bene insieme, anche dal momento in cui sono stata meglio, abbiamo deciso di continuare a passare tanto tempo assieme.

Dopodiché, Carlotta Fiasella ha risposto a chi le chiede se sia spaventata da questa convivenza, spiegando come, in questo senso, non si tratti di una vera e propria prima volta:

In moltissimi mi chiedete se non abbia paura di andare a convivere così giovane, visto che è risaputo che la convivenza o unisce tantissimo o distrugge le coppie. La convivenza è un grande passo, ma dopo due anni di simil-convivenza, penso di aver conosciuto tutti i lati di Paolo. Se la relazione dovesse finire, non sarà a causa della convivenza.

@carlottafiasella

Risposta a @bea_22 convivenza🏡 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino

[FOTO: TikTok]